Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 639

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1041

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1046

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1518

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1523
avviamento attività - Scozia Travel
Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 13-01-10, 14:42   #1 (permalink)
Junior Member

Thumbs up avviamento attività

Salve a tutti!
questo è un annuncio rivolto a coloro che hanno intenzione di trasferirsi in scozia e avviare
un attività di vendita di prodotti alimentari tipici italiani.Qui in Italia, Purtroppo sono vincolato da affetti e lavoro
altrimenti avrei provato io stesso.
Comunque sia questa è l'dea: tramite la mia ditta potrei acquistare in italia,all'ingrosso,e in varie regioni i prodotti
( olio, vino formaggi,conserve varie,pasta e qualsiasi altra cosa vendibile e che abbia un mercato, tipica del nostro paese),
e spedirli direttamente su, tagliando ovviamente il costo di altri intermediari.
sulle modalità,se creare una società in loco, spese e margini di guadagno ci si mette d'accordo in un secondo momento;
questo per ora è solo per vedere se qualcuno è interessato a intraprendere insieme un business del genere.
Saluti
grigiomedio non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Vecchio 13-01-10, 18:47   #2 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao Grigiomedio,

ho provato a risponderti ma credo che il mio messaggio non ti sia arrivato. Io vivo gia' in Scozia da diversi anni e sarei interessato a ricevere maggiori informazioni riguardo la tua idea di import/export.

Per favore contattami: giampaolo.morale@yahoo.com

Ciao
paletoecosse non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 13-01-10, 23:41   #3 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Legione

ubicazione: Mondovi' - Italy
predefinito

Ciao.
Io sono un ragazzo italiano di 26 anni.
Mi frullava in testa la stessa idea, un'attività come import/export.
In città come Glasgow e Edimburgo la concorrenza però c'è ed è già radicata.
Questo Aprile visiterò il nord della Scozia, praticamente tutta la regione.
Vedrò anche i prezzi degli immobili e la fattibilità di iniziare un'attività lassù.
Potrei essere interessato, però mi riservo di dirti qualcosa di più preciso al mio ritorno, per fine aprile direi. Ti contatterò in pvt.
Legione non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 14-01-10, 11:54   #4 (permalink)
Junior Member

predefinito avviamento attività

ciao da Ferrara,
che ne pensi di una cittadina di medie dimensioni come Stirling?
Io sto progettando 3 settimane (dal 2 al 23 agosto) di vacanza e trovo la tua proposta estremamente interessante...
cardinale Albornoz non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 14-01-10, 18:28   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

esiste tanta concorrenza,non è un mercato vergine e non sono certo il primo ad aver avuto questa idea(e non sarò l'ultimo!!).Il punto è riuscire ad inserirsi in questo mercato.
avere prodotti tipici, di nicchia e a prezzi ragionevoli ovviamente!
un esempio, dappertutto troviamo la Barilla, ma quante realtà di piccoli produttori di pasta esistono in italia?ibiscotti?non esiste solo mulino bianco...
questa è l'dea, poi che ci sia un "nostro" punto vendita o un magazzino dove stoccare la merce e rifornire ristoranti, pizzerie ecc. poi si vedrà
grigiomedio non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione