| Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia |
 |
|
13-10-08, 22:16
|
#1 (permalink)
|
|
Junior Member
ubicazione: Stonehaven, Scotland
|
Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo a qui. Mi potete chiamare "Ed". Sono scozzese, ho 19 anni. Amo italia! Forse posso scrivere informazioni su scozia, e potete aiutarmi con il mio italiano?
A presto...
|
|
|
14-10-08, 09:31
|
#2 (permalink)
|
|
Junior Member
|
a fine mese sarò a thurso!!!
Quote:
Originariamente inviata da ed89
Ciao a tutti, sono nuovo a qui. Mi potete chiamare "Ed". Sono scozzese, ho 19 anni. Amo italia! Forse posso scrivere informazioni su scozia, e potete aiutarmi con il mio italiano?
A presto... 
|
Welcome to Ejamo Scotland!!!!Ed!!!
Ciao Ed!Mi trasferirò in scozia a fine ottobre con mia moglie arrivo a thurso in macchina dall'italia!!!Spero di trovare lavoro,per quanto mi riguarda di ogni tipo,mi arrangio....sono un ingegnere meccanico un pò pazzo,avevo un lavoro fisso...mollo tutto da domani and i move to scotland!!!
|
|
|
14-10-08, 10:00
|
#3 (permalink)
|
|
Member
|
Ciao Ed, di dove sei?
Trotta.a, cavoli che iniziativa! Coraggio e spavalderia, complimenti per la forza d'animo  E tua moglie ti segue contenta o ha opposto qualche resistenza?
|
|
|
14-10-08, 12:22
|
#5 (permalink)
|
|
Member
|
Uh, si si, conosco Stonehaven  Non ci sono stata a dire il vero, ma e' spesso stata nominata da amici come luogo molto carino 
Posso chiederti come mai parli italiano? Figlio di italiani o studente?
Bello avere una presenza scozzese nel forum,
|
|
|
14-10-08, 13:26
|
#6 (permalink)
|
|
Junior Member
|