Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 639

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1041

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1046

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1518

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1523
lavorare in scozia - Pagina 9 - Scozia Travel
Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 18-10-08, 22:30   #81 (permalink)
Member

predefinito

ciao !
si ank io sn un po presa da ricerca lavoro pero tutto bene...
hai trovato casa?dove vivi?
a presto e in bocca al lupo
giune non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 23:28   #82 (permalink)
Junior Member

predefinito Ciao ragazzi

Grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli...ma perche` non ci vediamo?vi va di fare un po` di amicizia?io qui sono praticamente solo e questa sensazione non mi piace per niente, qui la lingua e` davvera un po` difficilina per me, vi prego se avete un po` di tempo libero mi farebbe piacere parlare con qualcuno di voi...grazie
hippo non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 10:21   #83 (permalink)
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hippo Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli...ma perche` non ci vediamo?vi va di fare un po` di amicizia?io qui sono praticamente solo e questa sensazione non mi piace per niente, qui la lingua e` davvera un po` difficilina per me, vi prego se avete un po` di tempo libero mi farebbe piacere parlare con qualcuno di voi...grazie
Ciao Hippo,
se ti va, questo mercoledi andiamo ad una lezione di ceilidh giu' a grassmarket, dance base, ci saremo io, giune (eh giune, stavolta vieni eh! ) e altra gente - Sono £6 ed inizia alle 7:15 - ci troviamo a 6.45 circa li' fuori.
Se c'e' qlc altro interessato..
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
sara80 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 22:11   #84 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao Sara ok verro`, ma come ti riconosco?io avro` un bianco capello di lana...a mercoledi` ciao
hippo non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 18:05   #85 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao Ragazzi...
Buonasera a tutti...
Vorrei sapere poichè dovrei venire a lavorare in scozia sempre incrociando le dita se riesco a trovare casa e quanto costano gli affitti....

Aiutatemi e grazie mille a tutti
sasa640 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 27-10-08, 19:22   #86 (permalink)
Junior Member

L'avatar di trotta.a

Invia un messaggio tremite MSN a trotta.a Invia un messaggio tremite Skype a trotta.a
Thumbs up Dal 3 novembre sarò con voi,anzi come voi in Scozia!

E' passato il tempo,dal preavviso a lavoro ai bagagli pronti l'attesa è volata meno male!Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura che parte come anno sabbatico ma ha dei fini molto importanti per me e per mia moglie.
Appena arriverò a Thurso mi farò sentire...forti emozioni tanto lo sò tutti voi mi capite!
A presto il nostro Ejamo-Day!

P.S. come mai il forum mi sembra un pò spento?Lo sò tutti impegnati a cercare casa,lavoro,e chi a studiare fra poco come voi anch'io...in bocca a lupo a tutti!!!
trotta.a non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-08, 19:13   #87 (permalink)
Member

predefinito

ciao kay!
cm va? scusa se rispondo solo roa ma da due settimane non ho + internet a casa..quindi vengo solo ogni tnt in biblioteca... hai trovato casa? io per ora ho trovato un lavoro per periodo di natale in un negozio..tu come va?
giune non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 05-11-08, 10:26   #88 (permalink)
Member

predefinito

Ciao giune!
Complimenti per il lavoro.
Come è andata (se ci sei stata) al degree fair day?
simo78 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 05-11-08, 23:08   #89 (permalink)
Member

predefinito

ciao!

si si sono andata...ma non si puo lasciare cv..puoi solo prenderle tutti i loro depliant...solok x la maggior parte sono programmi x laureati ma k inizieranno l anno prox...tu cm va?
giune non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 09-11-08, 15:29   #90 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Berserk

predefinito

Un grosso ciao a tutte le bellissime persone di questo forum

Io sono Dario, ragazzo siciliano di 25 anni, da 3 residente a bologna.

PEr farla breve vi racconto un pò di me...

13 giugno 2005. Il sogno di tutta una vita si stava avverando. No, non vedere la Juventus in serie B, ma partire per Londra.
Londra !
Londra !
Londra !

Dio era da quando ero piccolo che sognavo la capitale inglese. PRaticamente nonostante non c'ero mai stato, sapevo tutto o quasi della città.
Sono arrivato a casa di un mio compaesano, residente a Londra da 10 anni, con moglie e figlio. PEr due settimane, mi ha ospitato lui e mi dava anche consigli tutti i gionrni. Ma ho sbagliato completamente l'approccio. Ero anche alla prima vera esperienza con il lavoro, e senza una buona guida, farlo all'estero è davvero un fallimento.
Ho passato 2 settimane in giro per tutta londra, a lasciare i miei cv ovunque, e alla fine nulla, NEssuno mi ha chiamato.
Ma, c'è sempre un ma...

Il mio compaesano, ha un fratello che vive in Scozia a Dunblane ( non so se lo conoscete) Be mi ha dato una mano lui, mi ha trovato tramite un'amico, un lavoro come lavapiatti in un ristorante italiano.
Quindi lascio Londra e me ne vado in Scozia. Ed ecco u'altro sogno che si è avverato. La Scozia ! chi l'avrebbe mai detto ?

Dopo 1 mese però, me ne ritorno in Italia. Il ristorante è una mezza fregatura, il proprietario paga ogni morte di papa, a Dunblane mi trovo male, perchè è un paese si carino, ma non c'è nulla di nulla, ed io non ho lasciato il mio piccolo paese in sicilia per un'altro in scozia. Io sognavo la metropoli, Londra.
E finì così la mia avventura.
Dopo vado a bologna per lavorare li, a fare fortuna. Be dopo 3 anni in Emilia, ho capito che in Italia non c'è futuro, si sono mangiati tutto, qui ti declassificano, non ti fanno crescere, rimani invischiato nelle agenzie interinali, che ci sguazzano, ti fanno fare lavoretti nelle fabbriche, e non ti fanno fare altri lavori. E tu sei costretto a farli, perchè devi lavorare.
Questo paese non mi appartiene più. Non mi sento italiano.
E sto pensando di riprovarci, sempre in Grat Britain, solo che sono indeciso.

Dove provo? A londra o di nuovo in scozia, stavolta magari a Edimburgo?

Vorrei capire, magari con il vostro aiuto, se c'è davvero una concreta possibilità che in Scozia ancora, nonostantel a crisi, un lavoro per iniziare si trova.
Esiste questa possibilità? Io sto chiedendo a tutti. C'è chi mi dice che ancora si può fare, c'è chi mi dice che se ne sta tornando in italia...
Non so che pesci pigliare...

Voi che mi dite??

Grazie a tutti in anticpi
sono i vostri bambiniyeah!
Inocula
Inocula
Inocula il mio Germe."

Afterhours
Germi - 1995
Berserk non è in linea  
Rispondi quotando