![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Member
|
buongiorno,
in certe i prezzi sono a settimana e in certi a mese però non so di preciso quando si paga... per ora una delle migliori che avevo trovato , anche com prezzo era 353 al mese, incluse spese e ct... ed era molto grande e a due minuti dalla fermata del bus ![]() ![]() però poi ieri ne ho viste altre, molto centrali ma + piccole, che alla fine al mese erano 400 o anche qualcosina di +.... oggi ne vado a vedere altre...e spero d trovar qlc di buono...sennò continuo a mangiarm le mani per quella là. |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao Giune!
A parte le prime battaglie con gli autobus tutto bene, ho capito dopo che il costo del biglietto e' uguale, in certi paesi varia a seconda dei km che si percorrono! Sono presa tra cercare lavoro e sistemazione e praticamente non ho visto molto della citta'! |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
!!!Noi a Thurso forse è più facile!!!
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Member
|
ciao kay....
non me lo dire , in 3 gg ho visto 8 case.. la migliore me la sn persa..ma ora sto aspettando una risposta dall'ultima di oggi , che era la migliore delle 8.... x il lavoro una agenzia dove sn andata è mlt gentile.. sono and da loro ieri e ogg mi ha lasciato un messaggio sulla segreteria solo x dirmi che voleva aggiornarmi... poi l'ho chiamato e m ha detto che voleva solo dirmi che sta ancora aspettando una risposta dal cliente ma che mi farà sapere la settimana prox.... io ero quasi commossa.... in bocca al lupo.. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per il momento sono in un b & b appena fuori dal centro, sto cercando qualcosa piu' vicino in attesa di riuscire ad organizzarmi per cercare lavoro che sfacchinate in questi giorni!I prezzi delle case non sono proprio economici pero' se ne trovano anche di non eccessivamente esagerati, considerando poi di essere nel centro. Penso che fuori dalla citta' il costo della vita sia piu' basso...dopo il primo periodo magari mi sposto pure io! |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
Diciamo che cercare casa e' quasi un lavoro....che fatica! Wow complimenti per il lavoro, e' vero e' strano ricevere risposte e sentirsi considerati, un po' diverso dall'Italia! Per il mio settore non ho trovato ancora nessuna agenzia, intanto continuo la ricerca! ![]() In bocca al lupo anche a te! |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Member
|
ciao kay...
ma non è che ho già trovato lavoro...anche perchè poi cmq dovrei fare colloquio vero con loro cliente...però mi fa strano essere considerata... x la csa..nonme lo dire ..mi sta evnendo la depressione..ne ho vistre 8.... e a parte il mio primo errore di nn accettar subito la prima... quella di ieri k m piaceva l han data a un altra.. ora poi ne vado a vedere un altr..ma poi ho controlalto e non ci sono nuovi annunci ...quindi devosolo asppettare... è k non voglio vivere mesi in ostello... ciao ciao..in bocca al luop |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Junior Member
|
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto, anch'io tra una decina di giorni arriverò ad Edi per migliorare il mio inglese (almeno spero), vorrei chiedere qualche info a voi che siete già lì: 1) Ho prenotato per alcuni giorni in un ostello perchè vorrei vedere e magari prendere una camera in affitto stando lì sul posto. Anche voi avete fatto così?oppure è consigliabile informarsi già sui siti idonei? 2) C'è possibilità di fare contratti settimanali? E' possibile prendere una camera solo tramite agenzia? Non ci sono annunci di privati come qui in Italia? 3) Ultima: è consigliabile già contattare le agenzie interinali qui in Italia (magari tramite mail) oppure dirett ad Edi? Naturalm alle agenzie bisogna dare il proprio c.v.,giusto? Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Member
|
ciao,
io sono arrivata qua la settimana socrsa... anche io avevo prenotato qlc notte in un ostello epoi ho cercato sul posto... si si ci sono annunci di provati vai su gumtree e lì trovi tutto... contratti per una settimana è difficile.... per le agenzie si puoi provare a contattarle anche dlal'Italia..ma il + delle volte ti diranno di ricontattarli quando sei qua...te lo dico perchè io ci ho provato ![]() in bocca al lupo... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|