![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Junior Member
|
vorrei trasferirmi in scozia..... avete consigli utili, numeri di telefono da darmi?
lavorando come gestore di un club, magari nel settore trovo un lavoro..... affitti? monolocale si intende............ grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Junior Member
|
desidero fare un'esperienza lavorativa e di studio dell'inglese in terra anglosassone...ho pensato a edimburgo visto che mi dà l'idea di una capitale all'avanguardia con poco meno di mezzo milione di persone e così tanti eventi che sono organizzati........
non ho particolari pretese di lavoro.....ho sempre lavorato per ristoranti facendo un pò di tutto...l'unica cosa che mi preme è sapere la disponibilità nel settore, insomma se vengo lì...sbattendo un curriculum a tutti i pub e ristoranti...qualcuno risponderà??? e non per chissà quali aspettative di guadagno...io vorrei solamente spesare il mio soggiorno e non di più..... consigli da darmi oltre a quello di fare le valigie e scappare dall'italia??? |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo la crisi economica ha colpito tutta l'Europa..quindi immagino che non sarà facilissimo trovare un lavoro. Però se hai un pò di soldi da parte per fronteggiare un perido da disoccupato fai quest'esperienza! |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao. Io vivo in Scozia (ad Edimburgo) da ben 5 anni. Ho lasciato l'Italia nel 2005 e le uniche cose di cui sento la mancanza sono il buon cibo ed il bel tempo. Pero' e' una super-country in cui vivere...almeno cui si viene rispettati per cio' che si e' e non per chi si conosce. Le persone sonno molto simpatiche e disponibili.
Contattatemi, se volete. Per chiunque fosse interessato ad eventuali trasferimenti e non sa da dove iniziare (o semplicemente per scambiare due chiacchere) potete contattarmi scrivendo a: giampaolo.morale@yahoo.com Buona fortuna |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ti contatto io Giampy!!!
![]() ![]() un bacio
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe dirmi qualche nome di agenzie di recruitment a Edimburgo? Per alloggiare all'inizio, qual è l'ostello migliore? Ve lo chiedo perché mi è capitato di stare in un ostello a Madrid per qualche giorno, ma è stata proprio una brutta esperienza: poca pulizia e soprattutto gente poco raccomandabile!! Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Senior Member
ubicazione: Edinburgh - Scotland
|
Quote:
"May the road rise up to meet you. May the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face. May the rain fall soft upon your field. And until we meet again, may god hold you in the palm of his hand." A Celtic blessing |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|