| Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia |
 |
|
10-11-08, 14:50
|
#91 (permalink)
|
|
Member
|
beh Berserk, spari a zero sull'Italia e sull'Emilia Romagna, ma non mi sembra tu abbia avuto fortuna a Londra  .
Comunque se la metropoli è il tuo sogno ti consiglio di tornare lì, anche se ora non è il periodo migliore per cercare lavoro in tutta EUROPA, non solo Scozia o Uk.
In bocca al lupo!
|
|
|
10-11-08, 14:52
|
#92 (permalink)
|
|
Member
|
Quote:
Originariamente inviata da giune
ciao!
si si sono andata...ma non si puo lasciare cv..puoi solo prenderle tutti i loro depliant...solok x la maggior parte sono programmi x laureati ma k inizieranno l anno prox...tu cm va?
|
Leggo solo ora..ti ho mandato un PM!!!
|
|
|
10-11-08, 22:41
|
#93 (permalink)
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originariamente inviata da simo78
beh Berserk, spari a zero sull'Italia e sull'Emilia Romagna, ma non mi sembra tu abbia avuto fortuna a Londra  .
Comunque se la metropoli è il tuo sogno ti consiglio di tornare lì, anche se ora non è il periodo migliore per cercare lavoro in tutta EUROPA, non solo Scozia o Uk.
In bocca al lupo!
|
No guarda, non sparo a zero ne sull'Italia ne tanto meno sull'Emilia e a Bologna in particolare. Amo tantissimo questa città, e puoi starne certa che se me ne vado via, mi piangerà il cuore, perchè amo troppo questa città.
sono i vostri bambiniyeah!
Inocula
Inocula
Inocula il mio Germe."
Afterhours
Germi - 1995
|
|
|
14-11-08, 16:16
|
#94 (permalink)
|
|
Member
|
|
|
|
16-11-08, 21:24
|
#95 (permalink)
|
|
Junior Member
|
Quando ho scritto no, non lavoravo, ora si. Ma sono sempre contratti di 1 -2 mesi e fanno sempre così. Non ti assumono più e in più non ti fanno manco crescere nel lavoro. Senza contare gli stipendi da fame.
LA mia rabbia è che qui ormai non c'è più futuro, mi chiedo come faranno le nuove generazioni future.
PErò nessuon ha risposto alla mia domanda O_O
Inocula
Inocula
Inocula il mio Germe."
Afterhours
Germi - 1995
|
|
|
24-11-08, 09:32
|
#96 (permalink)
|
|
Member
|
Quote:
Originariamente inviata da Berserk
Quando ho scritto no, non lavoravo, ora si. Ma sono sempre contratti di 1 -2 mesi e fanno sempre così. Non ti assumono più e in più non ti fanno manco crescere nel lavoro. Senza contare gli stipendi da fame.
LA mia rabbia è che qui ormai non c'è più futuro, mi chiedo come faranno le nuove generazioni future.
PErò nessuon ha risposto alla mia domanda O_O
|
Hmmm qual'era la domanda ..mi sono dimenticata
|
|
|
26-11-08, 22:19
|
#97 (permalink)
|
|
Junior Member
|
le opportunità di lavoro in Scozia!
Inocula
Inocula
Inocula il mio Germe."
Afterhours
Germi - 1995
|
|
|
05-01-09, 09:58
|
#98 (permalink)
|
|
Junior Member
|
Ciao a tutti quest'estate vorrei fare un esperienza lavorativa in Scozia,
Che siti internet mi consigliate?
Mi piacerebbe cercare qualcosa di interessante, magari anche al di fuori di Edimburgo
Grazie a tutti
|
|
|
20-01-09, 01:53
|
#99 (permalink)
|
|
Junior Member
ubicazione: Stonehaven, Scotland
|
che cosa fa calcioscozzese? Forse posso aiutare.
oh - e devo dire...Aberdeen 4 - 2 Celtic.  facile facile
|
|
|
01-02-09, 20:58
|
#100 (permalink)
|
|
Junior Member
|
scossia
Quote:
Originariamente inviata da sara80
Se n'e' gia' parlato in giro per vari post..
Dipende un po' dai vs obbiettivi/aspettative.. case si trovano in sharing da £270 a £ 400+, escludendo council tax e bills. Lavori qui in Scozia nn e' che gli stipendi siano "Wow", probabilmente si guadagna di piu' a lavorare in un ristorante che in un ufficio come impiegata base..
Vita sociale, anche qua, dipende da cosa volete fare.. pub e clubs ci sono, cinema pure, insomma ce n'e' per tutti i gusti.
Scozzesi.. ci sono quelli sempre ubriachi e quelli normali, quelli gentili e quelli maleducati... cmq in generale sono molto generosi, finora nn ne ho conosciuti di tirchi tirchi.. almeno da bere te lo offrono!
|
vorrei trasferirmi in scozia.... qualcuno può darmi informazioni utili, numeri di tel, consigli a riguardo?.... sono gestore di un locale di reggio emilia .... pub......chissà se nel settore c'è la possibilità........ intanto grazie...max
|
|
|
 |
|
| Strumenti della discussione |
|
|