Quote:
Originariamente inviata da Marcunz
lavapiatti in un ristorante italiano 12 ore al giorno sono patito da qui a me sembra una conquista stare qui pagare tutto da solo fare il college e lavorare alla tesco come cassiere nn è maledovresti provare glasgow prima di parlarne male... per me questo è davvero tanto visto come è ora la situazione in italia poi magari per te è differente avrai altre ambizioni nella vita io sto solo creando ciò che è meglio secondo me per il mio futuroqui è un altro mondo
|
Calma, calma, volevo solo capire da che livello sei partito!

Non volevo essere scorbutico, ma hai fatto una serie di apprezzamenti abnormi senza alcun riferimento, un po' troppo facile!

Ora che hai spiegato la situazione è tutto più chiaro, e ti ammiro molto. Infatti volevo capire se cambiare ogni mese casa e lavoro è cosa naturale qui, e sembra di si. Ti ammiro perchè sei entrato nella loro mentalità molto facilmente, per me dire "no" per un appartamento o un lavoro che non mi piacciono è sempre una tragedia. Masto capendo che agli scozzesi non gliene frega niente del "romanicismo" che c'è dietro una scelta o una risposta. Un si o un no hanno lo stesso valore, basta che non gli rompi il c...o o non gli fai perdere tempo. Su Glasgow ho riportato giudizi di altri, io non ci sono mai stato e perciò non posso giudicare. Buona fortuna allora, e se vuoi fare un giro nella natura scozzese, e non solo nella jungla metropolitana, fai un fischio!