Ciao,
mi chiamo Daniele è ormai 2 anni che vivo a Glasgow. Scelsi Glasgow per caso per imparare l'inglese, ma come tutte le cose raccogliendo informazioni qua e là ho scoperto che l'università , quasiasi università in Scozia sono gratis e assolutamente piu facili che in Italia. Io quest'anno infatti ho iniziato la caledonian university e per i prossimi 5 anni sarà tutto a spese dello stato scozzese. Soldi che non dovrò dare indietro. Inoltre qui l'università mi permette di lavorare e studiando la famosa council tax non la devo pagare. Sarei disposto a dare più informazioni
marcunz@hotmail.it anche perchè in Italia non è molto sponsorizzata questa opportunità.
Inoltre la facoltà di economia (business) è riconosciuta a livello mondiale. Ovviamente serve un livello higer di inglese un toefel oppure il test IELTS con il quale ho combattuto molto prima dell'iscrizione universitaria.
Se avete finito le superiori è la meglio esperienza che vi possa capitare è da cogliere al volo certamente dovrete stare per qualche annetto al fresco ma non è poi così male anzi...

DA NOTARE IN INGHILTERRA TUTTI DEVONO PAGARE QUI IN SCOZIA NO!!!

CONTROLLATE NEL SITO DELLA SAAS