ciao a tutti, vorrei andare in Scozia quest'estate per un mesetto a lavorare. Ho trovato qualche sito in giro in cui è possibile trovare qualche opportunità, ma nessuna risposta! quindi, voi cosa mi consigliate di fare??
grazie
ciao a tutti, vorrei andare in Scozia quest'estate per un mesetto a lavorare. Ho trovato qualche sito in giro in cui è possibile trovare qualche opportunità, ma nessuna risposta! quindi, voi cosa mi consigliate di fare??
grazie
grazie
parti lo stesso con 1pò di soldi da parte e il lavoro lo trovi direttamente sul posto.
And sent him homeward
Tae think again.
concordo.. qui ci sono sempre negozi e altre attività varie che cercano.. vieni qui, ti prendi un b&b o una casa in affitto magari condivisa.. e cerchi!
é importante che tu abbia esperienze lavorative piuttosto specifiche. In caso contrario hai due alternative : ti accontenti di un lavoro del cavolo che odierai ogni giorno oppure aspetti quasi due mesi e poi forse, forse, salta fuori qualcosa.
sono un tecnico meccano-tessile con esperienza,
cerco un azienda interessata in zona centro nord Scozia
Il problema è un'altro. Puoi anche essere il più qualificato e supergiga preparato ed avanzato tecnico di questa terra. Ma lo sai l'inglese? Intendo bene, molto bene....?
Qualcuno che vive in Scozia da un pò mi saprebbe dire gli ingegneri italiani se hanno prospettive di lavoro?
Io ed il mio raga (e futuro marito ) ce la stiamo pensando...e v...o a tutti!!!
Qualcuno che vive in Scozia da un pò mi saprebbe dire gli ingegneri italiani se hanno prospettive di lavoro?
Io ed il mio raga (e futuro marito ) ce la stiamo pensando...e v...o a tutti!!!
Ingegneri civili solo se conoscono le strutture in legno e il prefabbricato di ogni tipo. Ferri e cemento armato non servono assolutamente a nulla.
Poi solito problema della lingua (leggi post precedenti)