Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 639

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1041

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1046

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1518

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1523
Gennaio 2012, l'avventura ha inizio! - Scozia Travel
Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 25-11-11, 11:41   #1 (permalink)
Junior Member

Thumbs up Gennaio 2012, l'avventura ha inizio!

A Gennaio, massimo inizi Febbraio, parto per Glasgow! Ho deciso, fortemente motivato a dare una svolta alla mia vita ma sopratutto per la mia famiglia, di tentare un primo approcio con la realtà scozzese a me tanto cara. Parto all'avventura, se così possiamo definirla, in quanto non ho la minima idea di dove girarmi e dove rivolgermi per cercare lavoro....ma come si dice chi l'ha dura la vince e la mia motivazione e volontà è alle stelle, forte e determinata.....entusiasmo, è questo che mi spinge a lasciare l'Italia e momentaneamente la mia adorata famiglia per cercare di dare un futuro ai miei figli ed a noi gioia di vivere in serenità.
Ho intenzione di pernottare per 10 giorni in una pensione economica, se qualcuno può darmi consigli ed indicazioni ne sarei eternamente grato.
Maurone non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Vecchio 25-11-11, 11:59   #2 (permalink)
Junior Member

Invia un messaggio tremite Skype a federicocp
predefinito

ciao Mauro, io partiro' diciamo definitivamente attorno ad aprile maggio...anche io direzione Glasgow...anche io con la mia famiglia...fammi sapere se ti va' possiamo fare un confronto e magari chissa' ritrovarci su'...sai il passo piu' difficile e' quello di ritrovarsi un po' soli ad affrontare una realta' nuova e con meccanismi diversi...
federicocp non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 25-11-11, 14:25   #3 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao ragazzi non ci siamo fatti vivi perchè non andava la connessione internet..noi stiamo pianificando un viaggio di perlustrazione verso maggio... ma per ora non abbiamo ancora prenotato nulla...vi terremo aggiornati se abbiamo novità!
simo_t85 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 25-11-11, 14:27   #4 (permalink)
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da federicocp Visualizza il messaggio
ciao Mauro, io partiro' diciamo definitivamente attorno ad aprile maggio...anche io direzione Glasgow....
Federico ma non avevi detto che andavate a Edimburgo??
simo_t85 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 25-11-11, 18:26   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurone Visualizza il messaggio
Ok Simo, a questo punto sia io che mia moglie stiamo valutando di partire per maggio anche noi. Possiamo organizzare insieme se volete!
Si se ci troviamo con le date volentieri! A maggio credo sia meglio perchè ci si avvicina alla stagione estiva e le opportunità x trovare un lavoro amentano proprio x via della stagione...e poi noi volevamo andare con la ryanair e durante l'inverno non ci sono tratte x glasgow, riaprono in primavera...
simo_t85 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 26-11-11, 20:46   #6 (permalink)
Junior Member

predefinito

In linea di principio si' ma dobbiamo valutare prima anche delle soluzioni su glasgow che a me non piace molto ma commercialmente offre maggiori opportunità...
Rispondi quotando
Vecchio 26-11-11, 20:48   #7 (permalink)
Junior Member

predefinito

le tratte con la ryan ci sono io ho già prenotato da Ciampino per 4 giorni...gennaio se non sbaglio da ven 20 a lun. 23...ottimo prezzo...fatemi sapere se qualcuno è interessato...
Rispondi quotando
Vecchio 20-12-11, 10:31   #8 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto un po di problemi in famiglia...Si scusa forse non ci sono tratte da Pisa ma da altre città si probabilmente. Noi per ora non partiamo, rimaniamo sempre dell'idea di spostarci in primavera, anche perchè ora non si potrebbe. Fateci sapere come è andata la vostra avventura!!
simo_t85 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 21-12-11, 13:01   #9 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

In inverno Ryan Air ed Easy jet non volano su Edimburgo e Glasgow venendo da Bologna e Pisa. Rimangono aperte le tratte su Milano e Roma.
In alternativa, come ho fatto io e un'altra ragazza per scendere giù per Natale c'è anche la British Airways con scalo a Londra. Io ho preso la Easy jet da Inverness a Londra e poi Londra - Pisa.
MerlinScot non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 17-01-12, 12:03   #10 (permalink)
Senior Member

L'avatar di snatch

ubicazione: Castellina in Chianti
predefinito

Maurone ...hai tutta la mia stima!In boccA AL LUPO!!!!
My heart's in the Highlands wherever I go.

Robert Burns

Inventati.Solo così sarai libero.
snatch non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione