Ciao a tutti ragazzi eccomi qui! Mamma mia che corsa in questi giorni e son stata pure male... Grazie a tutti per i consigli... Per quanto riguarda "l'aiuto tra conterranei... Ho avuto già modo di farmene un'idea

Abbiano contattato tramite mail un landlord per affitto a breve termine e ci ha risposto un tipo... Italiano... Che amichevolmente ci ha scritto che essendo ck terra Einaudi poteva agevolarci con la tariffa... Beh non ci crederete ma ci ha proposto prezzi pari al doppio circa rispetto quelli presenti nel suo annuncio

Alla faccia dell'aiuto!!!!!
Insomma non saranno tutti così ma penso che si giochi un pochino a fare i furbetti cosa che mi manda in bestia!!!
Le mie news sono che sto cercando di studiare come una pazza e nel mentre aspetto risposta dall'uni per la questione tasse e da qualche anima buona per il lavoro....
Ho fatto domanda per il servizio civile e per una cosa simile a livello regionale, se non altro faccio volontariato, una nuova esperienza e oltretutto mi danno qualche soldino ogni mese (e sarebbe meravigliosoooo) la possibilità di fare un corso per migliorare il livello di inglese... Insomma respiro!!! Spero tanto che vada tutto bene!!!
A voi come va???
Buona giornata!!!!
Ale.