Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 09-11-11, 17:41   #11 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Oh no Felden!!!
Hai pure trovato una delle mie pictures online!!
Oddio che vergogna *blushing*
LOL

Sì avevo capito il perchè l'avevi postato hahaha Chissà che fine hanno fatto quelli che hanno seguito i consigli di quei due LMAO
MerlinScot non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 17-11-11, 12:01   #12 (permalink)
Junior Member

ubicazione: Cagliari
predefinito Che giornate...

Ciao a tutti ragazzi eccomi qui! Mamma mia che corsa in questi giorni e son stata pure male... Grazie a tutti per i consigli... Per quanto riguarda "l'aiuto tra conterranei... Ho avuto già modo di farmene un'idea
Abbiano contattato tramite mail un landlord per affitto a breve termine e ci ha risposto un tipo... Italiano... Che amichevolmente ci ha scritto che essendo ck terra Einaudi poteva agevolarci con la tariffa... Beh non ci crederete ma ci ha proposto prezzi pari al doppio circa rispetto quelli presenti nel suo annuncio
Alla faccia dell'aiuto!!!!!
Insomma non saranno tutti così ma penso che si giochi un pochino a fare i furbetti cosa che mi manda in bestia!!!
Le mie news sono che sto cercando di studiare come una pazza e nel mentre aspetto risposta dall'uni per la questione tasse e da qualche anima buona per il lavoro....
Ho fatto domanda per il servizio civile e per una cosa simile a livello regionale, se non altro faccio volontariato, una nuova esperienza e oltretutto mi danno qualche soldino ogni mese (e sarebbe meravigliosoooo) la possibilità di fare un corso per migliorare il livello di inglese... Insomma respiro!!! Spero tanto che vada tutto bene!!!
A voi come va???
Buona giornata!!!!
Ale.
Aleppi non è in linea  
Vecchio 17-11-11, 17:09   #13 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aleppi Visualizza il messaggio

Ciao a tutti ragazzi eccomi qui! Mamma mia che corsa in questi giorni e son stata pure male... Grazie a tutti per i consigli... Per quanto riguarda "l'aiuto tra conterranei... Ho avuto già modo di farmene un'idea
Abbiano contattato tramite mail un landlord per affitto a breve termine e ci ha risposto un tipo... Italiano... Che amichevolmente ci ha scritto che essendo ck terra Einaudi poteva agevolarci con la tariffa... Beh non ci crederete ma ci ha proposto prezzi pari al doppio circa rispetto quelli presenti nel suo annuncio
Alla faccia dell'aiuto!!!!!
Insomma non saranno tutti così ma penso che si giochi un pochino a fare i furbetti cosa che mi manda in bestia!!!
Le mie news sono che sto cercando di studiare come una pazza e nel mentre aspetto risposta dall'uni per la questione tasse e da qualche anima buona per il lavoro....
Ho fatto domanda per il servizio civile e per una cosa simile a livello regionale, se non altro faccio volontariato, una nuova esperienza e oltretutto mi danno qualche soldino ogni mese (e sarebbe meravigliosoooo) la possibilità di fare un corso per migliorare il livello di inglese... Insomma respiro!!! Spero tanto che vada tutto bene!!!
A voi come va???
Buona giornata!!!!
Ale.
Ale, l'hai trovata la stanza poi? Fammi sapere perchè forse se ne libera una a Edimburgo, Newington. Entrambi i coinquilini sono miei amici quindi potrei metterti in contatto con loro.
Il proprietario è italiano ma è davvero una persona perbene, non uno dei soliti italiani approfittatori che, come purtroppo hai constatato sono il 95%
Lo so che vergogna... ma dai, magari ti posso indirizzare verso quelli buoni
Per tutto il resto, sono contenta che tu stia ingranando sulla strada giusta!! Continua così
MerlinScot non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione