Pediatra no idea...
Medico di base, i.e. GP, vai a un general practice vicino a dove vivi e ti iscrivi. Of course.. proof of address e devi risiedere a quell'indirizzo per più di 3 mesi. Per farti un esempio, io adesso sono senza medico e se succede qualcosa posso solo andare all'ospedale (come cittadina italiana sono coperta ugualmente dal servizio sanitario nazionale).
comunque il medico, almeno all'inizio non lo scegli tu, quello che ti tocca ti tocca. Poi se ti piace quello che ti hanno assegnato e vuoi l'appuntamento sempre con lo stesso allora è diverso

Aggiungo, ci sono un sacco di medicine per cui ti serve una prescription (=ricetta), quindi... beh le medicine te le fai mandare dall'Italia

Per darti un'esempio, io per lavorare ho bisogno delle lenti a contatto... qui ci vuole un secolo per avere la prescription x le lenti e poi mica te la rilasciano, il negozio dell'ottico se la tiene.. così non faccio in tempo a fare una visita che..la ricetta per le lenti non mi serve più, poichè mi trasferisco! Conclusione, le lenti me le sono sempre fatte inviare da mia mamma dall'Italia (oltretutto costano la metà

)