Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 20-08-11, 22:14   #1 (permalink)
Junior Member

L'avatar di zorky

predefinito Fare il medico (ospedaliero) in Scozia ...

Ciao a tutti, è un po' che leggo il forum, per curiosità, ricerca di spunti, perchè chi mi conosce (ed almeno uno nel forum c'è) sa che già più di una volta ho tentato la fuga.
Tuttavia le mie qualità di fuggitivo sono scarse, anche per via di una famiglia per la quale grossi cambiamenti potrebbero implicare anche notevoli problemi.
Quindi sogno, leggo il forum e, guarda caso, se non si fosse capito, sono un incallito cacciatore di offerte di lavoro per medici ospedalieri in Scozia, prevalentemente Edinburgo, ma non disdegno Aberdeen.

Ho visto che in passato l'argomento medici italiani in Scozia è stato almeno toccato una volta (2006?) per quel "mio" collega che era finito nelle Highland a macinare un bel po' di soldi in pochi giorni come GP.

Non so se può interessare e se c'è qualche collega in ascolto, ma se mai ci fosse la curiosità di sapere come sono andate le mie "cacce", come funziona il sistema per quello che rigurda le assunzioni e soprattutto le differenze con il nostro bene amato SSN, battetemi un colpo che provo a raccontarlo a puntate, chissà che a qualcuno non possa rivelarsi utile.

Ciao a tutti

Nicola
zorky non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione