vivere in scozia
Buongiorno.
Il mio nome è Alberto Tintori e, scusandomi anticipatamente, mi permetto di disturbarvi.
Ho 60 anni, vivo a Como e, insieme alla mia compagna, abbiamo deciso, una volta raggiunta l’età della pensione, di trasferirci lì.
Niente città, ne abbiamo abbastanza (lavoro a milano, figuratevi), cerchiamo un piccolo paese di campagna, tranquillo e pacifico, con un ritmo di vita opposto quello cui siamo obbligatoriamente sottoposti adesso.
È presto, abbiamo ancora qualche anno di lavoro davanti, ma il progetto è sempre presente.
Almeno per avere un’idea di quello che ci aspetterebbe, qualcuno mi saprebbe dire se ci sono possibilità di trovare casette o appartamentini in affitto? Insomma, la cosa è difficile, impossibile oppure praticabile? E, nel caso, avrebbe un’idea di quanto potrebbe venire a costare?
Non cerco lavoro, solo un posto in cui valga la pena vivere.
Se credete sia inopportuno che io mi rivolga ad persone sconosciute per simili domande, vi prego ancora di scusarmi, non è mia intenzione essere invadente. Stò solo cercando di programmare come si deve la cosa.
Se invece qualcuno avrà la cortesia di buttare qualche minuto del suo tempo per rispondermi, gli sarei estremamente grato.
Grazie comunque del tempo che mi ha dedicato chi ha letto questo post.
I miei migliori saluti
|