Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-11, 19:03   #11 (permalink)
Junior Member

predefinito Elezioni maggio 2011

Ciao di nuovo a tutti!!! Per un pò di tempo ho tralasciato questo forum.. dopo le prospettive non molto rosee.. per quello che avevo in mente da fare..

Oggi mi sn però ricordato che a Maggio c'erano state le elezioni e guardando i risultati ho visto che ha vinto il Partito Indipendentista.. se non sbaglio era quello che era favorevole all'Università gratis.. o forse mi sbaglio.. volevo per questo avere conferme!

Non perchè intraprenda quella strada come il nuovo arrivato ma per sapere se questa svolta di governo sia buona e positiva per il futuro del paese... se per caso avessi la possibilità per lavoro di trasferirmi in Scozia nei prossimi anni.. grazie in anticipo! Buona serata!
Leo92 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 26-05-11, 22:22   #12 (permalink)
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leo92 Visualizza il messaggio
ma per sapere se questa svolta di governo sia buona e positiva per il futuro del paese... se per caso avessi la possibilità per lavoro di trasferirmi in Scozia nei prossimi anni.. grazie in anticipo! Buona serata!
http://manifesto.votesnp.com/
in alto su downloads, scarichi il programma e giudichi te
cheerio
lowlander non è in linea  
Vecchio 26-05-11, 22:32   #13 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Ahem.... ma la palla di cristallo che ho è made in China Leo, quindi le previsioni a lunga gittata non le fa tanto bene... anzi diciamo che fa proprio cilecca...

Quello che per ora è sicuro, è che Salmond vuole l'indipendenza della Scozia e pure vorrebbe fare un referendum durante il suo mandato al proposito.. poi il resto vediamo, dipende da come si sviluppano le cose.. perchè se la Scozia con le sue gambine non ce la fa a camminare.. mah, dubito che lascino indenne l'università e le tasse...

Tra l'altro sorge un dilemma... diventiamo tutti extracomunitari e ci buttano fuori? Ahò, un momento, io cambio cittadinanza perchè da qui non mi scollo
(sai, il business sotterraneo delle palle di cristallo taroccate va a gonfie vele... c'ha anche la musichina con le cornamuse )
MerlinScot non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione