Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-11, 03:32   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito Stanza in affitto Edimburgo Offresi

Ciao a tutti verso fine febbraio lascerò la mia attuale stanza per trasferirmi...
Cerco una persona seria, pulita e tranquilla a cui affittare la stanza.
Periodo minimo un mese.
L'appartamento si trova a Broughton Road (Leith) una buona zona visto il prezzo.
Io impiego tutti i giorni esattamente 20minuti a piedi per arrivare al centro.
Gli inquilini sono delle persone fantastiche, molto gentili, puliti e rispettosi.
Una ragazza olandese che fa la ricercatrice e un ragazzo irlandese che lavora in hotel.
La camera è una singola con letto matrimoniale, armadio, cassettiera, scrivania, sedia. C'è un giardino condiviso nell'esterno e facile parcheggio.
La cucina è completa, c'è di tutto quindi nn dovrete comprare niente a parte da mangiare naturalmente.
Il prezzo è di £275 al mese e comprende INTERNET, tasse(CT),acqua, licenza tv.
Gas ed elettricità non sono inclusi ma suddivisi tra gli inquilini.
Io questo mese ho speso £30.
Se qualcuno è interessato mi contatti al più presto.
Se vi trovate ad Edimburgo sarò felice di mostrarvi l'appartamento.

Ciao a tutti gli amici italiani e a tutti quelli che come mè amano Edimbrà
e soprattutto l'Haggis

Ultima modifica di Profezius : 20-02-11 a 11:42 Motivo: Il costo dell'affitto e sceso da £285 a £275.
Profezius non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 10-05-11, 13:01   #2 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao io mi sono appena iscrittto quindi ho letto solo adesso il tuo annuncio...io dovrei venire a edimburgo per fine maggio cercavo una camera per 3/4 mesi, immagino che tu abbia già trovato qualcuno a cui affittare la camera, cmq chiedere nn costa nulla.
lorenzo2487 non è in linea  
Vecchio 24-05-11, 19:34   #3 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao, mi sono iscritto da pochi minuti principalmente perchè sono in cerca di un appartamento/stanza a edimburgo ma solo per il mese di agosto. Approfitterò della pausa dagli esami per passare un mese su assieme ad un mio amico, probabilmente avrai già avuto altre richieste ma come ha scritto lorenzo2487 chiedere non costa nulla! Noi saremmo in due (non avremmo problemi a condividere una camera matrimoniale, spero che non sia un problema il fatto che siamo in due per gli altri inquilini) e saremmo interessati, fammi sapere appena ti è possibile! Grazie mille, nel caso avessi bisogno di più notizie e informazioni su di noi scrivimi pure la mia mail è gianludemarchi@gmail.com!
GianDema non è in linea  
Vecchio 09-07-11, 12:47   #4 (permalink)
Junior Member

predefinito stanze nel centro di Edimburgo Giuglio-Agosto 2011

Ciao,
se hai ancora bisogno di una stanza, posso offrire camere nella mia casa nel centro della città ad un buon prezzo. Fammi sapere via e-mail o telefono, per venire a vedere.

La casa è su due piani, io vivo qui con il mio partner. Abbiamo 4 camere da letto al primo piano, al piano terra - soggiorno, cucina e camera studio. C'è un sacco di spazio. Sto cercando di migliorare il mio italiano, così sarebbe ideale per me avere ospiti italiani.

Natalia
+447894576119
designbyaspect@yahoo.co.uk
Natalia non è in linea  
Vecchio 01-08-11, 17:40   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GianDema Visualizza il messaggio
Ciao, mi sono iscritto da pochi minuti principalmente perchè sono in cerca di un appartamento/stanza a edimburgo ma solo per il mese di agosto. Approfitterò della pausa dagli esami per passare un mese su assieme ad un mio amico, probabilmente avrai già avuto altre richieste ma come ha scritto lorenzo2487 chiedere non costa nulla! Noi saremmo in due (non avremmo problemi a condividere una camera matrimoniale, spero che non sia un problema il fatto che siamo in due per gli altri inquilini) e saremmo interessati, fammi sapere appena ti è possibile! Grazie mille, nel caso avessi bisogno di più notizie e informazioni su di noi scrivimi pure la mia mail è gianludemarchi@gmail.com!
Ciao,

lo so che oggi e' il 1 di agosto e probabilmente sarai gia' partito, ma anche se nn ti sara' ora d'aiuto tale messaggio, potrebbe essere d'aiuto a coloro che hanno richieste simili alla tua!

Io ho trovato l'alloggio a londra l'anno scorso tramite questa agenzia che offre il servizio gratutitamente, ma mi era stata consigliata da una mia amica che aveva trascorso un'estate in scozia.

Quindi per chiunque ne abbia bisogno (o se tu stai ancora cercando), potreste dare uno sguardo qui: https://shorttermlets.com/
alexapretti non è in linea  
Vecchio 26-09-11, 23:26   #6 (permalink)
Junior Member

L'avatar di alexsupa

ubicazione: Milan
predefinito

riuppo questo topic per necessità.
mi trovo a Edimburgo da poco meno di un mese e avrò dove dormire fino al 15 ottobre presso una casa trovata tramite la scuola che sto frequentando.
sono intenzionato a rimanere più a lungo e son in cerca di una stanza da affittare.
purtroppo non posso prendermi impegni 3 o 6 mesi perchè in mancanza di un lavoro (che sto iniziando a cercare) non sarei in grado di rispettare tali obblighi.
il budget è fino ad un massimo di 300£ (comprese le spese), non mi interessa vivere in princess st (soprattutto ora coi lavori ) ma, possibilmente, nemmeno finire oltre a dove mi trovo (murrayfield).
se qualcuno avesse notizie più o meno dirette su situazioni simili, mi sarebbe di grande aiuto.
grazie
alexsupa non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione