Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 21-12-10, 19:05   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito Comprare a Edimburgo..quando?

Ciao a tutti,vorrei chiedervi alcune cose se le sapete..siccome sono nuovo qua a edimburgo,non conosco bene come funziona,e volevo sapere se a gennaio fanno sconti sul vestire,come ad esempio a londra dal 5 all 8 circa..perche ho visto qualcosa che mi piace ma a prezzi un po esagerati,e magari volevo sapere se a gennaio la roba che non hanno venduto la scontano visto che non ci sono piu turisti,oppure rimane sempre allo stesso prezzo.
E se non e gennaio,qual e il periodo in cui ci sono offerte o sconti?grazie mille
a presto.
fabietto89 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 22-12-10, 00:46   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabietto89 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,vorrei chiedervi alcune cose se le sapete..siccome sono nuovo qua a edimburgo,non conosco bene come funziona,e volevo sapere se a gennaio fanno sconti sul vestire,come ad esempio a londra dal 5 all 8 circa..perche ho visto qualcosa che mi piace ma a prezzi un po esagerati,e magari volevo sapere se a gennaio la roba che non hanno venduto la scontano visto che non ci sono piu turisti,oppure rimane sempre allo stesso prezzo.
E se non e gennaio,qual e il periodo in cui ci sono offerte o sconti?grazie mille
a presto.
Certi negozi dovrebbero iniziare il 23 dicembre, tutti gli altri il 26, subito dopo Natale! Dove hai visto la roba che ti piace? Forse erano vestiti di designers? George St ha roba ha prezzi abb elevati..
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
sara80 non è in linea  
Vecchio 22-12-10, 01:35   #3 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao Sara,questi vestiti che ho visto sono tutti all interno dei grandi ipermercati tipo St. James o Harvey nichols o Jenners..non intendo negozi monomarca come puo essere armani o louis vuitton,bensi quei negozi che sono all interno di questi ipermercati che vendono vestiti di marche magari non famosissime..quindi praticamente qua i saldi iniziano dal 26 fino a quando circa?e poi sono saldi buono o scontano di poco la merce?te lo chiedo perche non ne ho proprio idea..quindi mi conviene aspettare giusto?grazie mille
Vecchio 22-12-10, 10:36   #4 (permalink)
Senior Member

predefinito

Come scritto da Sara il 26 parte la maggior parte dei saldi.
Sono anche buoni solo che ti devi affrettare dato che i negozi vengono presi letteralmente d'assalto e rischi di non trovare quello che cerchi...
Tieni anche conto che dal 4 gennaio c'e' l'incremento della vat: si passa dal 17.5% al 20%, non so se vada ad intaccare anche i prezzi delle svendite...
lowlander non è in linea  
Vecchio 22-12-10, 14:05   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ok perfetto.. si si beh dal 26 faccio un giro,non mi serve nulla di che,pero se trovo quello che ho visto a un minor prezzo preferisco..grazie mille a tutti
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione