Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Vivere in Scozia

Vivere in Scozia Consigli ed esperienze per lavorare, studiare e vivere in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-11, 21:18   #21 (permalink)
rei
Junior Member

ubicazione: como
Invia un messaggio tremite Skype a rei
predefinito

ragazzi quanti consigli!!!!!che bello!
io ho 28 anni un lavoro ma sn troppo insoddisfatta.tra l'altro dopo un esperienza australiana che mi ha aperto la mente.vorrei tanto vivere tranquilla e la scozia mi sembra l'idelae..allora dite che è meglio fare un viaggio in avanscoperta??? ma è easy o no trovare qualcosa la'? tipo se sei volenteroso è possibile fare carriera oppure ti trattano come molti di noi italiani trattano gli extracomunitari??
ciao!
rei non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 26-04-11, 23:38   #22 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rei Visualizza il messaggio
ragazzi quanti consigli!!!!!che bello!
io ho 28 anni un lavoro ma sn troppo insoddisfatta.tra l'altro dopo un esperienza australiana che mi ha aperto la mente.vorrei tanto vivere tranquilla e la scozia mi sembra l'idelae..allora dite che è meglio fare un viaggio in avanscoperta??? ma è easy o no trovare qualcosa la'? tipo se sei volenteroso è possibile fare carriera oppure ti trattano come molti di noi italiani trattano gli extracomunitari??
ciao!
Direi meglio in viaggio in avanscoperta. Perchè poi dipende da cosa cerchi o cosa speri di trovare...
Tra l'altro, anche con tutta la buona volontà ma ognuno ha una storia differente dagli altri e quindi...dipende da chi ti risponde.

Personalmente, io sto cercando di lasciare Edimburgo perchè col lavoro è andata peggio che negli altri posti in Scozia, alla fine ho dovuto chiedere i sussidi per la disoccupazione e quelli per l'affitto perchè non c'è stato verso di aumentare le ore lavorate da dicembre a oggi...

Però è anche vero che hai 28 anni e quindi...ti sconsiglierei vivamente di andare in un villaggio dove abitano..100 persone! roba da vecchiette come me, ecco.

Per renderti meglio conto della situazione, io ti consiglio un viaggio prima di trasferirti...

Il volenteroso importa per trovare lavoro ma..per fare carriera non saprei!
Considera sempre che sei (siamo) un'extracomunitaria e anche se gli scozzesi non te lo fanno sentire perchè sono molto amichevoli ciò non cambia che appena si apre bocca..tutti se ne rendono conto
MerlinScot non è in linea  
Vecchio 27-04-11, 11:34   #23 (permalink)
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MerlinScot Visualizza il messaggio
Direi meglio in viaggio in avanscoperta.
Quoto.

Dai un'occhiata alle agenzie di lavoro via net e vedi cosa propongono/cosa ti interessa...
cheerio
lowlander non è in linea  
Vecchio 30-04-11, 15:52   #24 (permalink)
rei
Junior Member

ubicazione: como
Invia un messaggio tremite Skype a rei
predefinito

ciao druido84! secondo me devi seguire il tuo cuore,io l'ho fatto e ho vissuto un'esperienza spettacolare in Australia e ora vorrei provarci in Scozia...speriamo bene!
Vivere all'estero è emozionante e anche se nn è facile bisogna tentare! fammi sapere se sei gia partito!"!!!!!
rei non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione