Quote:
Originariamente inviata da rei
ragazzi quanti consigli!!!!!che bello!
io ho 28 anni un lavoro ma sn troppo insoddisfatta.tra l'altro dopo un esperienza australiana che mi ha aperto la mente.vorrei tanto vivere tranquilla e la scozia mi sembra l'idelae..allora dite che è meglio fare un viaggio in avanscoperta??? ma è easy o no trovare qualcosa la'? tipo se sei volenteroso è possibile fare carriera oppure ti trattano come molti di noi italiani trattano gli extracomunitari??
ciao!
|
Direi meglio in viaggio in avanscoperta. Perchè poi dipende da cosa cerchi o cosa speri di trovare...
Tra l'altro, anche con tutta la buona volontà ma ognuno ha una storia differente dagli altri e quindi...dipende da chi ti risponde.
Personalmente, io sto cercando di lasciare Edimburgo perchè col lavoro è andata peggio che negli altri posti in Scozia, alla fine ho dovuto chiedere i sussidi per la disoccupazione e quelli per l'affitto perchè non c'è stato verso di aumentare le ore lavorate da dicembre a oggi...
Però è anche vero che hai 28 anni e quindi...ti sconsiglierei vivamente di andare in un villaggio dove abitano..100 persone!

roba da vecchiette come me, ecco.
Per renderti meglio conto della situazione, io ti consiglio un viaggio prima di trasferirti...
Il volenteroso importa per trovare lavoro ma..per fare carriera non saprei!
Considera sempre che sei (siamo) un'extracomunitaria e anche se gli scozzesi non te lo fanno sentire perchè sono molto amichevoli ciò non cambia che appena si apre bocca..tutti se ne rendono conto