Ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione per non aprirne una nuova si edimburgo visto che il forum è abbastanza ben fornito
Ho comprato un biglietto di sola andata anche io! Arriverò il 14 aprile. Credo che sia inutile stare li a farsi troppi crucci prima della partenza (del tipo "troverò lavoro?"). Una volta sul posto ci si rende perfettamente conto della situazione, e se non si trova lavoro si fa un gita di un mesetto
Cmq credo che se uno si accontenta di qualsiasi lavoro qualcosa lo trova.
Voglio essere ottimista. Anche xchè già gli scozzesi mi stanno simpatici. Ho mandato un cv (uno solo) e mi hanno risposto il giorno dopo che mi avrebbero fatto sapere a breve, che passavano il cv nelle mani del capo!
Almeno sembrano avere l'educazione che in Italia molte volte non c'è. Centinaia di cv inviati e nemmeno una risposta
Se qualcuno vuole offrirmi una birra sarò ben lieto di accettarla, poi si vedrà se contraccambiare

ahaahhaha...
Buona scozia a tutti!
quasi dimenticavo: quanto è il costo medio di un taxi dalla stazione degli autobus alle zone limitrofe al centro? Me la cavo con poco? Appena arrivato probabilmente dimorerò in un ostello lotnano 20 min a piedi dal centro, e sinceramente voglia di scarpinarmi una città che non conosco con 30Kg appresso non mi garba tanto