![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto.
Ho necessità di organizzare una breve visita in Scozia a luglio per un massimo di 3/4 gg. compreso i voli a/r e andrò da solo. Non conosco molto della Scozia, so solo che è bellissima; in questi giorni sto leggendo il forum e navigando su internet... Devo andarci per fare delle fotografie paesaggistiche, castelli, tramonti, ecc per lavoro e vorrei abbinare anche una visita ad una città tipo Edimburgo o Glasgow. Purtroppo il tempo non è molto e sono consapevole che dovrò affittare anche la macchina per visitare qualche posto fuori dalle rotte classiche per le mie foto. Consigli? Pensate sempre che il mio scopo è fare quante più foto per lavoro...sicuramente ci ritornerò con la famiglia al seguito per una visita culturale... ![]() Ringrazio tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
ubicazione: Mondovi' - Italy
|
Allora, innanzitutto ti consiglio di passare in edicola e prendere il numero di giugno di Bell'Europa. Allegato c'è un libricino sulla Scozia, molto ben fatto!
Per la città da visitare ti consiglio Edimburgo, 100 a 1 su Glasgow! Per i Castelli avrai solo l'imbarazzo della scelta, ma se cerchi qualcosa di "originale", bè ti consiglio Bannockburn (vicino Stirling) dove c'è il Monumento a William Wallace... merita davvero! Poi per i paesaggi, munisciti di pazienza e vai a GlenCoe o nelle Highlands, troverai la magia che ti occorre! Spero di esserti stato utile! Ciaoo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|