Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 639

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1041

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1046

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1518

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1523
Scozia vacanze dal 29/06-10/07 - Scozia Travel
Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 27-05-09, 12:40   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito Scozia vacanze dal 29/06-10/07

Ciao io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere 10 gg in scozia
Partenza il 29 gugno e rientro il 10 luglio 2009 con auto a noleggio

Da quanto ho capito la zona di maggiore interesse e la fascia tra aberdeen e Edimburgo.

Volevo presentarvi il mio piano di viaggio e sapere da voi qualcosa:
  • Arrivo il 29 sera a glasgow (prenotato hotel in prox aereoporto)
  • Il 30 giro verso il sud-est (valle del tweed) e ritorno a glasgow
  • Il 1 luglio direzione finale oban e visita di zone ….luss, loach awe,inverray, (avete suggerimenti?)
  • Il 2 Luglio direzione finale isola di skye (traghetto a Mallaig) con visita di cio che si trova lungo la strada (suggerimenti?)
  • Il 3 luglio giro per skye e poi ritorno verso Inverness
  • Base a Inverness per 1 gg e girare zone limitrofe (suggerimenti ..oltre a Loch Ness….)
  • Il 5 luglio tutta la costa fino a aberdenn poi deviazione verso interno (suggerimenti dove dormire)
  • Il 6 luglio direzione Perth e giro zone limitrofe
  • 7 Arrivo a Edimburgo
  • 8 Edimburgo
  • Il 9 Luglio rientro verso Glasgow per notte e partenza il 10 mattina (7.50)

Cosa ne pensate?
Suggerimenti di luoghi che meritano?
Qualcuno sa dove e il castello di Hanry Potter?

Meglio prenotare tutti gli alberghi e o B&B…o solo in Edimburgo?

Grazie
Alessandro
g_alessandro non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Vecchio 27-05-09, 19:00   #2 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao, il castello di harry potter si trova ad Alnwik a circa 40 km da newcastle o circa 160 da edinburgo, comunque puoi vedere anche il sito del castello, altro suggerimento sulla strada delle isole vicino glennfinan c'è il viadotto che percorre il treno harry potter, sai tappe obbligate anche per me con due bambini .
ciao di nuovo e buon viaggio, tra l'altro per circa una settimana stiamo in scozia nello stesso periodo
piero63 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 27-05-09, 19:06   #3 (permalink)
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero63 Visualizza il messaggio
ciao, il castello di harry potter si trova ad Alnwik a circa 40 km da newcastle o circa 160 da edinburgo, comunque puoi vedere anche il sito del castello, altro suggerimento sulla strada delle isole vicino glennfinan c'è il viadotto che percorre il treno harry potter, sai tappe obbligate anche per me con due bambini .
ciao di nuovo e buon viaggio, tra l'altro per circa una settimana stiamo in scozia nello stesso periodo
Ciao
tu hai gia deciso il tragitto?
Hotel li hai gia prenotati oppure decidi..lungi la strada?

Alessandro
Rispondi quotando
Vecchio 28-05-09, 18:43   #4 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao si io il tragtto l'ho già deciso, lo puoi vedere nella discussione "viaggio in famiglia a giugno", e poi ho prenotato da qui on line tutti i pernottamenti (10 notti in family room en suite per circa 770 pound) e ti devo dire che non è stato difficile, basta cavarsela un pochino con l'inglese, poi nessuno mi ha chiesto caparre o acconti tranne 25 pound per 3 notti a fort william xchè ho prenotato attraverso il sito del turismo scozzese.
cia e a risentirci
piero63 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 29-05-09, 15:14   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero63 Visualizza il messaggio
ciao si io il tragtto l'ho già deciso, lo puoi vedere nella discussione "viaggio in famiglia a giugno", e poi ho prenotato da qui on line tutti i pernottamenti (10 notti in family room en suite per circa 770 pound) e ti devo dire che non è stato difficile, basta cavarsela un pochino con l'inglese, poi nessuno mi ha chiesto caparre o acconti tranne 25 pound per 3 notti a fort william xchè ho prenotato attraverso il sito del turismo scozzese.
cia e a risentirci
prenotato da qui? io sto usando altro sito....www.booking.it
Rispondi quotando
Vecchio 29-05-09, 18:14   #6 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao scusa ma sono stato frainteso!!! da qui intendevo dire da casa navigando su internet sui siti scozzesi e poi scrivendo direttamente tramite email ai b&b, che mi hanno risposto tutti in maniera abbastanza veloce, fatta la scelta più economica e conveniente ho di nuovo inviato la conferma via email.
scusa di nuovo e spero di essere stato più chiaro.
piero63 non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione