![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere 10 gg in scozia
Partenza il 29 gugno e rientro il 10 luglio 2009 con auto a noleggio Da quanto ho capito la zona di maggiore interesse e la fascia tra aberdeen e Edimburgo. Volevo presentarvi il mio piano di viaggio e sapere da voi qualcosa:
Cosa ne pensate? Suggerimenti di luoghi che meritano? Qualcuno sa dove e il castello di Hanry Potter? Meglio prenotare tutti gli alberghi e o B&B…o solo in Edimburgo? Grazie Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Member
|
ciao, il castello di harry potter si trova ad Alnwik a circa 40 km da newcastle o circa 160 da edinburgo, comunque puoi vedere anche il sito del castello, altro suggerimento sulla strada delle isole vicino glennfinan c'è il viadotto che percorre il treno harry potter, sai tappe obbligate anche per me con due bambini
ciao di nuovo e buon viaggio, tra l'altro per circa una settimana stiamo in scozia nello stesso periodo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
tu hai gia deciso il tragitto? Hotel li hai gia prenotati oppure decidi..lungi la strada? Alessandro |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Junior Member
|
ciao
cia e a risentirci ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Junior Member
|
ciao
scusa ma sono stato fraintesoscusa di nuovo e spero di essere stato più chiaro. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|