![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,finalmente dopo averlo tanto agognato ad Agosto parto con mia moglie e mia figlia per la Scozia.
Mi rivolgo a voi che , come ho letto nelle varie discussioni, siete sicuramente le persone giuste a cui rivolgermi. Ecco il mio itinerario, mi date un vostro giudizio e qualche consiglio sui luoghi da non perdere durante il percorso ? 10 Ago arrivo a Edimburgo 11 Ago Edimburgo 12 Ago Stirling ( castello, monumento William Wallace ) e poi ? 13 Ago Loch Lomond, Oban - suggerimenti ? 14 Ago Fort William ( Castello di Eilean Donan ) poi ? 15 Ago indeciso se andare subito a Skye o vedere gli Highlander games a Glenfinnan 16 Ago Skie ( Portree ) 17 Ago Loch Ness, Culloden,Inverness 18 Ago trasferimento da Inverness a Edimburgo, consigli durante il viaggio ? 19 Ago ritorno in Italia Che mi dite ? Grazie Ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
ubicazione: Castellina in Chianti
|
Direi che va benissimo!!!
A Glenfinnan ti consiglio di mangiare al -Glenfinnan Hotel.- A Loch lomond,se puoi,prendi la bici a noleggio e fate il percorso .E' bellissimo.
My heart's in the Highlands,my heart is not here; My heart's in the Highlands,a-chascing the deer; A-chasing the wild deer,and following the roe; My heart's in the Highlands wherever I go. Robert Burns ____________________________________________ Inventati.Solo così sarai libero. Ultima modifica di snatch : 26-05-09 a 15:33 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|