Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 639

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1041

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1046

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1518

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1523
info su itinerari guidati in scozia - Scozia Travel
Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-09, 15:07   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito info su itinerari guidati in scozia

Ciao a tutti! Mi chiamo Carmine e quest'anno ho deciso di passare qualche giorno in scozia...

Siccome non ho tanta voglia di guidare avevo pensato di prenotare qualche itinerario tramite pullman e con una guida italiana...

Qualcuno può indicarmi l'agenzia più conveniente, i pro e i contro o qualche valida alternativa?

Grazie in anticipo!
minuc non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 00:05   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minuc Visualizza il messaggio
Ciao a tutti! Mi chiamo Carmine e quest'anno ho deciso di passare qualche giorno in scozia...

Siccome non ho tanta voglia di guidare avevo pensato di prenotare qualche itinerario tramite pullman e con una guida italiana...

Qualcuno può indicarmi l'agenzia più conveniente, i pro e i contro o qualche valida alternativa?

Grazie in anticipo!
Ciao! Avrei piu' contro che pro da indicarti... il costo... esageratamente alto... e compagni di viaggio ben su d'eta'... mete prettamente e solo turistiche... insomma, a mio parere non il massimo per un viaggio in scozia dove il bello e' perdersi tra valli e fermarsi a guardare il riflesso delle montagne nel vicino loch..
Alternative... nn saprei se nn vuoi guidare... forse cercare un amico che invece e' disposto a farlo al posto tuo?!
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
sara80 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 10:08   #3 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao sara! Grazie per la risposta!

A questo punto mi viene da pensarci meglio a guidare, sai andremo solo in 2 e quindi non ho molte alternative...nel caso mi toccherà fare il pilota!

Sai, la mia ragazza era interessata alle visite guidate non tanto per il pullmino in se ma per avera appunto una guida in italiano che spiegasse il tutto...
minuc non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 10:25   #4 (permalink)
Junior Member

predefinito

io andrò in Scozia a settembre ma concordo fin da ora, per le precedenti esperienze di viaggio, con Sara: con un tour non hai possibilità di gestire i tempi o le soste, sei sempre soggetto alle volontà di altre. Se un panorama ti affascinasse e volessi stare abbracciato con la tua ragazza, no potresti causa altra meta impellente.
In Irlanda io ho guidato parecchio e anche il fatto di guidare a sinistra e di conoscere strade nuove mi ha portato ad amare quel viaggio. Per la guida... se siete in due, mentre uno guida l'altro può leggere a voce alta la guida!
davidec non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 08:09   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Grazie ancora per le risposte!

Stavo vedendo sul sito della hertz per noleggiare una macchina indicativamente dal 2 al 7 agosto e viene 172 euro... possibile venga così poco?
minuc non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 08:29   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Grazie ancora per le risposte!

Stavo vedendo sul sito della hertz per noleggiare una macchina indicativamente dal 2 al 7 agosto e viene 172 euro... possibile venga così poco?
vai tranquillo che il prezzo indicativamente è quello.
cmq fai una ricerca piu' dettagliata e vedrai che puoi trovare anche per molto meno
devo dirti che il prezzo si riferisce tuttavia solo al noleggio dell'auto con le assicurazioni standard , per cui se vuoi una copertura totale , vista la guida a destra , devi richiederla appositamente
bye

p.s. : se vai sul seguente sito
www.enoleggioauto.it
ne trovi una per il periodo indicato a partire da 121 euro

Ultima modifica di endeb67 : 20-05-09 a 08:32
endeb67 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 08:41   #7 (permalink)
Junior Member

predefinito

Grazie endeb! Effettivamente le tariffe su quel sito sono più basse. Sarei tentato di chiamare al numero verde per capire alcune cose...non ho belle esperienze con le auto a noleggio soprattutto per quanto riguarda la chiarezza delle informazioni.

Secondo te tra assicurazione e tutto quanto verrebbe a finire indicativamente?
minuc non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 09:48   #8 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Grazie endeb! Effettivamente le tariffe su quel sito sono più basse. Sarei tentato di chiamare al numero verde per capire alcune cose...non ho belle esperienze con le auto a noleggio soprattutto per quanto riguarda la chiarezza delle informazioni.

Secondo te tra assicurazione e tutto quanto verrebbe a finire indicativamente?
Guarda , il prezzo finale dipende da molti fattori.
Innanzitutto il luogo di ritiro e consegna dell'auto , che generalmente è lo stesso e quindi non ci sono sovraprezzi , ma se la ritiri in aeroporto oppure in centro può cambiare.
Poi ho visto che hai 24 anni , e quindi anche questo è un fattore , visto che di solito fino ai 25 ti applicano una tariffa in più visto che considerano che non sei un guidatore esperto!!!!!
inoltre come ti dicevo , se hai qualke dubbio sulla guida a dx , ti conviene fare l'assicurazione totale , che ti copre per qualsiano danno potresti causare o subire senza dover pagare una franchigia.
Co dicevi , ti consiglio di chiamare e chiedere tutte le informazioni di cui hai dubbio , in modo da farti fare un preventivo accurato e veritiero
Buona fortuna!!!
endeb67 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 11:26   #9 (permalink)
Junior Member

predefinito

Grazie, sei gentilissimo! L'unica nota positiva è che il 28 luglio faccio 25 anni!
Per la guida a destra boh, sono stato a londra un po' di volte ma mai da guidatore...

Chiamerò e vi terrò aggiornati, magari potrebbe servire anche a qualcun'altro!

Grazie ancora!!
minuc non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione