![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi!! ho un'altra domanda da porvi, avrei deciso di portarmi il mio tom tom in viaggio, ma mi è venuto un dubbio,
nelle auto britanniche l'attacco dell'accendisigari per caricare il navigatore è uguale a quello qui da noi?, altrimenti mi devo portare un caricatore per le prese domestiche (per fortuna ho ancora l'adattore comprato 12 anni fa a londra).ciao e grazie a chi potrà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Senior Member
ubicazione: Edinburgh - Scotland
|
Quote:
E' uguale! Anche una mia amica aveva portato il suo tom tom e nn aveva avuto problemi! Vai tranquillo!
"May the road rise up to meet you. May the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face. May the rain fall soft upon your field. And until we meet again, may god hold you in the palm of his hand." A Celtic blessing |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior Member
ubicazione: Mondovi' - Italy
|
ottimo itinerario il tuo!
vi piacerà sicuramente! vi auguro un discreto tempo (bello è impossibile per la Scozia!) ;P Consiglio piccolo trekking a Glencoe, contemplazione del mare del nord dalla splendida spiaggia di Nairn, pic nic a Carton Hill ad Edimburgo! Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Junior Member
|
grazie sara80 per l'informazione così non porto il caricatore per casa
, e grazie anche a legione per avermi incoraggiato per l'itinerario, sai mi sono informato, letto diari di viaggi, guide, forum, ecc, ma alla fine hai sempre paura che il viaggio possa deluderti , ma spero proprio di no !!!!! e grazie anche per i suggerimenti, sopratutto per glencoe, infatti pensavo di farmi una bella passeggiata.... tempo permettendo (anche perchè con i bambini ho fatto diverse vacanze in alto adige e quindi sono abbastanza abituati ai sentieri). ultima annotazione oggi pomeriggio con un anticipo di una settimana mi è arrivato a casa il GBH pass con cartina e guida. (grazie ancora ad endeb per il suggerimento)a risentirci ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
|
Quote:
Sono contento!!!!! Buona vacanza e salutami la Scozia ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Junior Member
|
ragazzi ho un'altra domanda!!! visto che il B&B a fort william è vicino alla strada che porta sul ben nevis, e a proposito volevo chiedere se qualcuno sa se la strada arriva fino alla cima e poi una volta sopra è possible fare sentieri non molto difficili (tipo dolomiti).
grazie in anticipo e a risentirci.... perchè sicuramente fino alla partenza avrò sicuramente altre domande da porvi. ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
, che dire un viaggio splendido; con due notizie la prima che in 12 giorni di viaggio 6 e dico 6 ore di pioggiaa parte questo è veramnete un viaggio bello, i bambini si sono divertiti un mondo, la guida non è difficile e... poi c'è sempre l'educazione degli automobilisti locali. ciao e con più calma magari faccio un resoconto del viaggio
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|