Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 15-05-09, 21:55   #11 (permalink)
Junior Member

Cool

ciao ragazzi!! ho un'altra domanda da porvi, avrei deciso di portarmi il mio tom tom in viaggio, ma mi è venuto un dubbio, nelle auto britanniche l'attacco dell'accendisigari per caricare il navigatore è uguale a quello qui da noi?, altrimenti mi devo portare un caricatore per le prese domestiche (per fortuna ho ancora l'adattore comprato 12 anni fa a londra).
ciao e grazie a chi potrà aiutarmi.
piero63 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Vecchio 16-05-09, 10:18   #12 (permalink)
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero63 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi!! ho un'altra domanda da porvi, avrei deciso di portarmi il mio tom tom in viaggio, ma mi è venuto un dubbio, nelle auto britanniche l'attacco dell'accendisigari per caricare il navigatore è uguale a quello qui da noi?, altrimenti mi devo portare un caricatore per le prese domestiche (per fortuna ho ancora l'adattore comprato 12 anni fa a londra).
ciao e grazie a chi potrà aiutarmi.
Ciao!
E' uguale! Anche una mia amica aveva portato il suo tom tom e nn aveva avuto problemi!
Vai tranquillo!
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
sara80 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 20:51   #13 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Legione

ubicazione: Mondovi' - Italy
predefinito

ottimo itinerario il tuo!
vi piacerà sicuramente!
vi auguro un discreto tempo (bello è impossibile per la Scozia!) ;P
Consiglio piccolo trekking a Glencoe, contemplazione del mare del nord dalla splendida spiaggia di Nairn, pic nic a Carton Hill ad Edimburgo!
Ciaooo.
Legione non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 19-05-09, 21:43   #14 (permalink)
Junior Member

predefinito

grazie sara80 per l'informazione così non porto il caricatore per casa, e grazie anche a legione per avermi incoraggiato per l'itinerario, sai mi sono informato, letto diari di viaggi, guide, forum, ecc, ma alla fine hai sempre paura che il viaggio possa deluderti, ma spero proprio di no !!!!! e grazie anche per i suggerimenti, sopratutto per glencoe, infatti pensavo di farmi una bella passeggiata.... tempo permettendo (anche perchè con i bambini ho fatto diverse vacanze in alto adige e quindi sono abbastanza abituati ai sentieri). ultima annotazione oggi pomeriggio con un anticipo di una settimana mi è arrivato a casa il GBH pass con cartina e guida. (grazie ancora ad endeb per il suggerimento)
a risentirci ciao a tutti!!!
piero63 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 08:21   #15 (permalink)
Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero63 Visualizza il messaggio
grazie sara80 per l'informazione così non porto il caricatore per casa, e grazie anche a legione per avermi incoraggiato per l'itinerario, sai mi sono informato, letto diari di viaggi, guide, forum, ecc, ma alla fine hai sempre paura che il viaggio possa deluderti, ma spero proprio di no !!!!! e grazie anche per i suggerimenti, sopratutto per glencoe, infatti pensavo di farmi una bella passeggiata.... tempo permettendo (anche perchè con i bambini ho fatto diverse vacanze in alto adige e quindi sono abbastanza abituati ai sentieri). ultima annotazione oggi pomeriggio con un anticipo di una settimana mi è arrivato a casa il GBH pass con cartina e guida. (grazie ancora ad endeb per il suggerimento)
a risentirci ciao a tutti!!!

Sono contento!!!!!
Buona vacanza e salutami la Scozia
endeb67 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22-05-09, 19:07   #16 (permalink)
Junior Member

predefinito

ragazzi ho un'altra domanda!!! visto che il B&B a fort william è vicino alla strada che porta sul ben nevis, e a proposito volevo chiedere se qualcuno sa se la strada arriva fino alla cima e poi una volta sopra è possible fare sentieri non molto difficili (tipo dolomiti).
grazie in anticipo e a risentirci.... perchè sicuramente fino alla partenza avrò sicuramente altre domande da porvi. ciaoooo
piero63 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 08-07-09, 12:29   #17 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao a tutti allora eccomi di ritorno purtroppo, che dire un viaggio splendido; con due notizie la prima che in 12 giorni di viaggio 6 e dico 6 ore di pioggia con temperature che hanno toccato anche i 28 gradi; la seconda che ho potuto toccare con mano la gentilezza e cordialità scozzese: antefatto arrivo a newcastle in piena colica renale!!!! il giorno dopo la signora del b&b mi accompagna in ospedale a Stirling, la prima cosa che chiede all'accettazione un medico che parlasse italiano, per mia fortuna dopo 5 minuti arriva un ragazzo che aveva studiato medicina a perugia, per farla breve mi ha visitato lui, poi una dottoressa e poi l'urologo, vari controlli il tutto in una cortesia unica (grazie ancora) pagando soltanto 8 pound per le medicine.
a parte questo è veramnete un viaggio bello, i bambini si sono divertiti un mondo, la guida non è difficile e... poi c'è sempre l'educazione degli automobilisti locali.
ciao e con più calma magari faccio un resoconto del viaggio
piero63 non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione