![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi,
mi sono iscritta sul forum perchè ho un disperato bisogno del vostro aiuto. La settimana prossima parto per un viaggio di 12 giorni fra Inghilterra e Scozia, il viaggio l'ho organizzato da sola quindi per gli spostamenti mi è sorto un dubbio. In passato ho già preso treni che collegano città inglesi (e se non ricordo male non serve la prenotazione) ma come funziona per quelli scozzesi? Dovrei prendere un treno da Newcastle a Edimburgo, posso prendere il biglietto in stazione o devo prenotarlo tipo i nostri Intercity/Eurostar? Stesso vale per il bus da Edimburgo a St. Andrews, per iil treno da St. Andrews a Inverness, per il treno da Inverness a Glasgow e da Glasgow a Edimburgo. Ho già visto gli orari, ma ecco mi manca solo sapere se secondo voi è il caso di prenotarli.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
ubicazione: Edinburgh - Scotland
|
Diciamo che se li prenoti ti assicuri il prezzo piu' basso.. prendendolo in stazione dipende dall'orario, se c'e' ancora disponibilita' al prezzo + basso altrimenti ti vendono quello disponibilie.
Xo' x il resto vai tranquilla, puoi prenderli sul momento.yuh
"May the road rise up to meet you. May the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face. May the rain fall soft upon your field. And until we meet again, may god hold you in the palm of his hand." A Celtic blessing |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Un'altra cosa, domanda comunque per tutti, andremo a Edimburgo, Glasgow, Saint Andrews e Inverness, di questi posti c'è qualche posto che dobbiamo vedere assolutamente, non mi riferisco chiaramente a chiese e castelli che già sono in lista, ma proprio pubs, distillerie, pasticcierie che dobbiamo assolutamente vedere prima di tornare? Fatemi sapere
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|