Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 28-02-09, 23:15   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito B&B in scozia

Ciao a tutti,
da poco mi sono interessata alla scozia e mi piacerebbe organizzare per il mese di agosto un bel viaggio...ho visto che molti pernottano nei b&b e vorrei sapere se è il caso di prenotarli dall'italia o se si può improvvisare una volta arrivati (considerate che saremo in 2).L'idea è quella di organizzarci per un tour di 10 giorni,sapete dirmi più o meno il costo di una vacanza del genere? Grazie mille
miki non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 06-03-09, 09:31   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
da poco mi sono interessata alla scozia e mi piacerebbe organizzare per il mese di agosto un bel viaggio...ho visto che molti pernottano nei b&b e vorrei sapere se è il caso di prenotarli dall'italia o se si può improvvisare una volta arrivati (considerate che saremo in 2).L'idea è quella di organizzarci per un tour di 10 giorni,sapete dirmi più o meno il costo di una vacanza del genere? Grazie mille
ciao
io ci sono stato la scorsa estate , proprio in agosto , e organizzando il tutto da qui non ho avuto problemi.
di b&b ne puoi trovare anche li' al momento ma ti devi accontentare e girare per trovarne magari uno di libero
per il costo dipende qual'è l'itinerario che decidi di fare.
io sono partido da edimburgo per ritornarci dopo 12 giorni , e considerando vitto ,alloggio ,voli aerei , noleggio auto , ingressi a castelli e manieri ecc. ecc. ....... me la sono cavata con meno di 3000 euro per 2 persone , ma forse riesci a spendere un po meno visto il cambio favorevole attualmente.
come ti ho detto dipende da quante cose vuoi fare e vedere.
endeb67 non è in linea  
Vecchio 07-03-09, 00:30   #3 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao, anch'io sto valutando la Scozia come possibile meta estiva. Le utlime due estati le vacanze le ho fatte in Irlanda e non ho mai avuto problemi a trovare un b&b, solo in Irlanda del Nord ho avuto qualche problema in più. Mi chiedevo se in Scozia la situazione b&b è simile a quella Irlandese...
Di solito infati preferisco non prenotare per poter vivere con più libertà il viaggio...
Se avete informazioni anche su possibili itinerari sono ben accetti!
ultraviolet non è in linea  
Vecchio 25-03-09, 20:51   #4 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao miki come detto sulla mia discussione io ti posso dire che per 04 persone 02 ad e 02 bambini ho speso A/R con easy jet da ciampino a newcastle circa 400 euro (comprese 2 valigie), poi circa 260 euro per 11 giorni di nolo focus o megane e 780 sterline (880 euro circa) per 10 notti in B&B in family room con bagno in camera tutte 3 stelle e 4 a fort william, tutto prenotato tramile internet, spero di esserti stato d'aiuto e... buona scozia!!!!
piero63 non è in linea  
Vecchio 28-03-09, 08:18   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
ciao, guarda caso io e la mia ragazza abbiamo già prenotato per una vacanza i scozia in agosto e per 9 giorni. dopo una bella e corposa ricerca ho prenotato tutti i b&B in corrispondenza delle mete che vogliamo raggiungere...quindi ti consiglio di organizzare un planning in modo da capire dove recarti e in che giorni se vuoi ti posso dare una traccia di quello che abbiamo prenotato.
abbiamo anche prenotato una macchina e l'aereo quindi è tutto pianificato soprattutto ti consiglio di prenotare i B&B a edimburgo (se ci stai) perchè in quel periodo dell'anno rischi di non trovare niente o trovare posti con prezzi esorbitanti.
Ciao e buona ricerca
considera che viaggio con easyjet da malpensa a edimbrugo abbiamo pagato 300 in 2 a/r, macchina7 giorni 90 sterline, B&B circa 350 sterline a testa per 9 notti in giro..media costo notte per perosna 35/40 sterline.
ho già cambiato la valuta siccome per ora ci conviene..look forward to see you in scotland!
ultras78granata non è in linea  
Vecchio 29-03-09, 10:36   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ultras78granata Visualizza il messaggio
ciao, guarda caso io e la mia ragazza abbiamo già prenotato per una vacanza i scozia in agosto e per 9 giorni. dopo una bella e corposa ricerca ho prenotato tutti i b&B in corrispondenza delle mete che vogliamo raggiungere...quindi ti consiglio di organizzare un planning in modo da capire dove recarti e in che giorni se vuoi ti posso dare una traccia di quello che abbiamo prenotato.
abbiamo anche prenotato una macchina e l'aereo quindi è tutto pianificato soprattutto ti consiglio di prenotare i B&B a edimburgo (se ci stai) perchè in quel periodo dell'anno rischi di non trovare niente o trovare posti con prezzi esorbitanti.
Ciao e buona ricerca
considera che viaggio con easyjet da malpensa a edimbrugo abbiamo pagato 300 in 2 a/r, macchina7 giorni 90 sterline, B&B circa 350 sterline a testa per 9 notti in giro..media costo notte per perosna 35/40 sterline.
ho già cambiato la valuta siccome per ora ci conviene..look forward to see you in scotland!
qouto il consiglio di ultras78granata...
ti conviene organizzarti un planning e prenotare tutto da qui , come ho fatto anch'io l'anno scorso.
l'unica cosa che trovo è che hai speso un po' troppo per i B&B , io ricercandoli in internet sono riuscito a stare su una media di 25 sterline a testa nel periodo di agosto , con punta massima Edimburgo (28 sterline) e una minima in vari posti (22 sterline)
buona vacanza
endeb67 non è in linea  
Vecchio 02-04-09, 04:56   #7 (permalink)
Junior Member

predefinito

I agree with you,I think you are right,good luck to you guy!

---------------------------------------------------------------------

Tell me where is the wow gold and cheap wow gold because i want to become the king of kings.

Ultima modifica di crazy_awper : 02-04-09 a 06:48
crazy_awper non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione