![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum..proprio per chiedervi un pò di consigli...
Allora io insieme ad alcuni amici stiamo decidendo una meta per questa estate e abbiamo pensato proprio alla scozia.. visto che nn c'è andato nessuno e ci attira. il problema è che siamo tipo 12..veramente troppi perchè sò che in scozia bisogna spostarsi..e poi ovviamente altro problema è il costo totale del viaggio. Vi chiedo consigli su come poter organizzare questo viaggio e quanto verrebbe a costarci. Se si può scegliere che ne sò 3 citta e girare solo quelle se conviene e se invece più che le città visitare la costa..oppure entrambe le cose. Vorremmo andraci ad agosto. Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Senior Member
ubicazione: Edinburgh - Scotland
|
Quote:
Io vi consiglierei di noleggiare 2x 7 seater cars e di prenotare ostelli se volete andare sull'economico - ma da prenotare per tempo! - oppure appartamenti. Possibilmente fuori dalle citta' e magari 3 tappe diverse e da li spostarsi a raggiera. Vi consiglio di andare a vedere Skye, magari appostandosi nelle vicinanze di Inverness. Altro dipende da quanti giorni avete..?
"May the road rise up to meet you. May the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face. May the rain fall soft upon your field. And until we meet again, may god hold you in the palm of his hand." A Celtic blessing |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta!!!
2x 7 seater cars??? Altra domanda dovrebbero essere 10 giorni la spesa totale supera i 1000 euro??? Si in effetti per dormire è un problema..hihihi.. scegliere 3 città ma quali mi cnsiglieresti, magari anche guardando la comodità pdi spostarsi in altri posti.. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior Member
ubicazione: Edinburgh - Scotland
|
Quote:
Se fossi in voi sceglierei Perth/Fife come primo appostamento - da li potrete raggiungere Edinburgh/Stirling/St Andrews/Dundee/Pitlochry facilmente. Successivamente mi sposterei nello Speyside x far visita a qlc distilleria, ecc.. e poi Inverness/Aviemore area come secondo appostamento per spostarvi su Loch Ness/Skye, ecc. Se fossi in voi, prenotando per tempo andrei anche a Thurso area e magari potrete farvi pure in giretto alle Orcadi - certo li' il prezzo salirebbe considerando traghetto + macchina.. Per quanto riguarda il budget nn so dirti se 1000 euro sono abbastanza, secondo me trovando ostelli andrete molto sul risparmio, anche se ad Agosto i prezzi lievitano (ovunque..). Per l'ultimo appostamento fare cmq la costa ovest: Oban/Loch Lomond.
"May the road rise up to meet you. May the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face. May the rain fall soft upon your field. And until we meet again, may god hold you in the palm of his hand." A Celtic blessing |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|