Ciao a tutti!
Ho passato un po' di giorni a prenotare Bed & Breakfast, ho mandato una marea di email e devo dire che purtroppo rispondono veramente in pochi.
Comunque alla fine ho trovato ovunque, manca solo un Bed and Breakfast e poi siamo a posto.
Questo dovrebbe essere il programma
28 giugno - Arrivo a Glasgow, si va a dormire a Stirling
29 giugno - Stirling (Castello, monumento di Wallace, Cattedrale, Old Town Jail, Castello di Doune)
Verso sera si va a dormire a Oban dove però non ho ancora trovato un Bed & Breakfast disponibile

e mentre andiamo a Oban passiamo dal Kilchurn Castle
30 giugno - Oban (Dunstaffnage Castle, Distilleria, Inverary Castle, se ce la facciamo Glen Coe)
Andiamo a dormire a Onich.
1 luglio - Se non ci siamo riusciti il giorno prima vediamo Glen Coe, poi Ben Nevis, Glenfinnan e andiamo a nord a dormire a Drumnadrochit
2 luglio - Drumnadrochit (Urquhart Castle, Loch Ness, Eilean Donan Castle, Loch Cluanie)
3 Luglio - Drumnadrochit (Visitiamo tutta la zona di Inverness quindi Black Isle, Fort George, Cawdor Castle, Culloden Castle).
Andiamo a dormire a Pitlochry passando per il Blair Castle.
4 Luglio - Si parte per Edimburgo passando per Dunkeld e la sua bella cattedrale. Visitiamo Edimburgo.
5 Luglio - Edimburgo
6 Luglio - Si torna a Glasgow a prendere l'aereo per l'Italia.
Secondo voi in queste zone c'è qualcosa che merita di essere visto più di quello che ho citato?