Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 16-05-08, 19:12   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Liberallario78

ubicazione: Dundee
predefinito Passiamo al concreto...qualcuno x un bel trekking nelle Highland nei prox. w.e?

Salve a tutti! E' un po' che giro per questo forum, e mi sa che noi che siamo davvero qua in Scozia in pianta stabile non abbondiamo... Però lancio il sasso lo stesso... C'è tra di voi qualcuno abbastanza intrepido da voler organizzare un bel week end nelle Highland (o dovunque vogliate, fermo restando la logistica e i trasporti, vedi alla fine) con solo tenda, sacco a pelo e fornello?

Io la scorsa settimana mi sono fatto una meravigliosa 3 giorni con uno spagnolo, un austriaco e una tedesca, 40 km, 2220 m di dislivello nel Parco Nazionale delle Cairngorms... con tanto di bagno nel gelido Loch alla base della montagna alle 18.00! qualcosa di assolutamente meraviglioso...

Non chiedo assolutamente tali livelli di prestazioni fisiche, ma solamente un po' di spirito di adattamento a passare due notti in tenda, probabilmente sotto la pioggia, ma potendo godere della meravigliosa natura scozzese...

Io sono a Dundee e non ho l'auto, così mi devo muovere lungo l'asse Perth - Inverness... Dal venerdì sera (17.30) alla Domenica (ultimo bus a Perth per Dundee, 22.00)...

Dai fatevi sotto Highlanders, lo so che ci siete!

Gd 'vning
Liberallario78 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione