Quote:
Originariamente inviata da sara80
Premetto che di Rugby capisco poco, mi sono appena avvicinata a questo sport e sto ancora imparando le regole ..
Ho avuto il piacere di poter vedere dal vivo Scotland v England al Murrayfield stadium (wow!) e nonostante la Scozia abbia vinto, non hanno mai fatto meta e non ci sono andati vicinissimi nemmeno una volta.. nemmeno l'Inghilterra cmq.. forse le condizioni del campo nn hanno di certo aiutato..
Non so come gioca l'Italia in quanto finora ho visto solo partite con la Scozia.. ma basta giocare un attimino bene e credo avranno buone opportunita'.. pero' tifo anche per la Scozia.. la mia seconda patria..
Vedremo sabato che succedera'..
|
Ciao Sara80, mi sono iscritto oggi al forum perchè ho intenzione di farmi una vacanza in questo paese.
Sono stato 2 anni fa in Irlanda e mi è piaciuta moltissimo. Sono affascinato dai paesi anglossassoni ma non sò niente o poco di Scozia.
Volevo chiederti cosa vale la pena di visitare in una settimana di soggiorno (purtroppo il mio lavoro mi permette solo 1 settimana oppure le solite 3 ad Agosto), poi se ci sono gruppi o siti che organizzino viaggi per giovani in questi paesi giusto per condividere in compagnia la stessa passione.
Noi siamo in 2 ma tra il poco tempo per organizzare il viaggio e la totale ignoranza in merito chiediamo aiuto al forum e soprattutto a te visto che mi sembri l'unica collegata stasera......
Grazie se vorrai aiutarci