Salve a tutti, come prima cosa volevo salutarvi essendo questo il mio primo thread, ma è già da un pò che seguo le discussioni del forum.
Mi sono già studiato il viaggio che intraprenderò con altri miei 2 cari amici. Ci saranno dei km da fare (circa 600) e spero magnifici posti da visitare.
La partenza è prevista nel giorno 31 di Ottobre da Milano Malpensa con arrivo a Edinburgh.
La mezza giornata (atterraggio alle 14.00) è dedicata alla ricerca dell'ostello, che devo prenotare, e ai primi giri nella capitale. La sera festeggio il mio compleanno

in terra scozese

.
Il giorno seguente è dedicato totalmente alla visita di Edinburgo (cosa merita di essere visto più di altro?).
Il 2 di Novembre si prende la macchina (pensavo una Focus alla Hertz) e via a Sterling, con la visita del castello e del National Monument a Wallace. Poi pensavo di arrivare a Oban per pernottare anziche arrivare a Fort Williams (dicono che non ci sia tanto da vedere, cosa dite di scegliere tra i due?). Il 3 si parte per arrivare all'
Eilean Donan Castle, visita del castello, poi continuare costeggiando Loch Ness fino ad arrivare a Inverness. Anche per la capitale delle Highlands vorrei qualche info su c'ho che c'è da vedere. Di tempo non avremo tanto perchè il giorno seguente, non so se di prima mattina o nel primo pomeriggio si torna verso Edinburgo attraverso la A9 e poi la M90. Vorrei fermarmi in qualche distilleria lungo il tragitto (consigli ??). Arriveremo verso tardi, però ci attende l'ultima serata di festa prima di ripartire (5/10) per casa il giorno dopo.
Vorrei dei pareri da voi che già ci siete stati su quello che sarà il mio viaggio, e naturalmente accetto consigli da tutti.
Grazie in anticipo, Max.