Sarò monotono, ma ribadisco per l'ennesima volta che problemi a trovare alloggi non ne ho mai avuti. Sono appena tornato da 15 gg di tour e non ho trovato problemi a trovare B&B in giro senza prenotare, ho trovato posto persino in quella trappola per turisti che è John O' Groats. Ho prenotato dall'Italia solo la prima notte perchè arrivavo a Newcastle alle 20,30 e non volevo dormire in England e due giorni ad Edimburgo perchè avevo prenotato i biglietti del Military Tattoo e ad Edimburgo in agosto, con la storia del festival..... però accanto alla guest house dove ho alloggiato (zona di Portobello) c'erano due B&B entrambi con loro bel cartellino "vacancies" appeso, quindi avrei trovato anche lì. Certo, bisogna sbattersi un po' e cercare qualcosa prima delle 4 del pomeriggio al massimo, ma problemi a dormire, visto che hai la macchina e puoi spostarti, non credo ne avrai. Se però cerchi alberghi anziché B&B.....
Occhio se sei in macchina a rispettare i limiti. Sono diventati molto rigidi e c'è pieno di autovelox e laser anche nei paesini!
|