Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 31-10-11, 19:41   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito aiutateci a pianificare il nostro viaggio :-) 25 aprire/1 maggio 2012

Inanzitutto grazie per questo splendido forum e sono felice di farne parte,io e la mia ragazza abbiamo fissato il volo per edimburgo pero' sinceramente volevamo dei consigli per pianificare il nostro viaggio...edimburgo volevamo starci un giorno e basta e magari tornare un po' prima del ritorno in aereo,volevamo avere dei consigli..a noi piace posti un po' meno turistici ma con paesaggi mozzafiato,spiaggie castelli e dei bei pub la sera...
Le domande sono queste che percorso fareste al posto nostro????
e' meglio un noleggio auto che i mezzi pubblici????
noi abbiamo comprato la guida loonley planet mi sembra abbastanza ricca di informazioni ma siamo sempre un po' spaesati..chiedo a voi che di esperienza di scozia ne avete sicuramente piu' di noi. scusate il disturbo aspetto una vostra risposta.
bandabardo non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 06-11-11, 20:14   #2 (permalink)
Junior Member

predefinito

grazie per i vostri consigli non credevo di trovare gente disponibile come voi..a presto
Vecchio 07-11-11, 11:43   #3 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Beh scusa la risposta all'italiana ma... per chi ci hai preso, per un tour operator?

Credo che tutti i membri del forum concordino con me nel dire che postiamo qui nel nostro tempo libero, non è il nostro lavoro!!

Poi, prima pianifica un percorso come tutti gli altri e poi riceverai consigli.
Ma data la tua risposta, mi esento dal rispondere a successive domande, sorry
MerlinScot non è in linea  
Vecchio 07-11-11, 14:13   #4 (permalink)
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bandabardo Visualizza il messaggio
grazie per i vostri consigli non credevo di trovare gente disponibile come voi..a presto

In questa sez sono riportate le esperienze turistiche concrete di innumerevoli altri iscritti, nonché amici del sito, che sono un serbartoio prezioso per progettare un viaggio in Scozia.
Notare che nessuno ha chiesto (leggasi preteso) lo studio di fattibilità del proprio tour!

Felden non è in linea  
Vecchio 07-11-11, 14:17   #5 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da MerlinScot Visualizza il messaggio
Beh scusa la risposta all'italiana ma... per chi ci hai preso, per un tour operator?

Credo che tutti i membri del forum concordino con me nel dire che postiamo qui nel nostro tempo libero, non è il nostro lavoro!!

Poi, prima pianifica un percorso come tutti gli altri e poi riceverai consigli.
Ma data la tua risposta, mi esento dal rispondere a successive domande, sorry

Quoto Merlin appieno!!!!
La gente che posta qui generalmente lo fa durante il tempo libero , e per dare dei consigli a chiunque voglia alcune delucidazioni su argomenti riguardanti la Scozia , dal poco o tanto delle loro esperienze.
Se tutti vengono qui con la pretesa di farsi organizzare il viaggio in toto , allora a sto punto cambio lavoro e mi faccio pagare!!!!
La disponibilità nel dare consigli c'è sempre stata e sempre ci sarà , ma cerchiamo di non abusarne!!!
Grazie...... e scusate il piccolo sfogo!!!!!
endeb67 non è in linea  
Vecchio 07-11-11, 15:13   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da endeb67 Visualizza il messaggio
Se tutti vengono qui con la pretesa di farsi organizzare il viaggio in toto , allora a sto punto cambio lavoro e mi faccio pagare!!!!
La disponibilità nel dare consigli c'è sempre stata e sempre ci sarà , ma cerchiamo di non abusarne!!!
Grazie...... e scusate il piccolo sfogo!!!!!
Non solo sei scusatissimo ma ti faccio anche un bell'applauso!!!
E concordo, se proprio si vuole la disponibilità, alla prossima andiamo a tariffa... viaggio 7 gg un tot, viaggio 10 gg un tot ecc. ecc.

Ma guarda se dobbiamo anche sopportare chi sfrutta la nostra passione per la Scozia per i propri fini... al peggio non c'è mai fine
Vecchio 07-11-11, 15:23   #7 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MerlinScot Visualizza il messaggio
Non solo sei scusatissimo ma ti faccio anche un bell'applauso!!!
E concordo, se proprio si vuole la disponibilità, alla prossima andiamo a tariffa... viaggio 7 gg un tot, viaggio 10 gg un tot ecc. ecc.

Ma guarda se dobbiamo anche sopportare chi sfrutta la nostra passione per la Scozia per i propri fini... al peggio non c'è mai fine
Beh.... tu dal fatto che sei in loco potresti propri offrirti come guida turistica!!

Vista la grande quantità di italiani che vogliono venire in Scozia , chi per turismo chi per cambiare vita , troverebbero qlc che li indirizza verso un percorso perlomeno chiaro su cosa li aspetta nel loro futuro , qualsiasi esso sia!!!

Buon lavoro ....!!
Enzo
endeb67 non è in linea  
Vecchio 07-11-11, 15:39   #8 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da endeb67 Visualizza il messaggio
Beh.... tu dal fatto che sei in loco potresti propri offrirti come guida turistica!!

Vista la grande quantità di italiani che vogliono venire in Scozia , chi per turismo chi per cambiare vita , troverebbero qlc che li indirizza verso un percorso perlomeno chiaro su cosa li aspetta nel loro futuro , qualsiasi esso sia!!!

Buon lavoro ....!!
Enzo
Potrebbe essere un'idea
Ti meriti un bacione, Enzo!!
Vecchio 08-11-11, 22:46   #9 (permalink)
Junior Member

predefinito

tiratevela meno ho solo chiesto un consiglio e non pretendevo una risposta immediata pero' un'altro ha postato dopo di me e gli avete risposto in 20 cmq nessun problema,merlin la tua passione per la scozia tienitela per te...io la vivro' da solo senza nessun vostro consiglio no problem,faro' in un'altra maniera...statemi bene...e aprite un tour operator farete successo sicuramente se trattate la gente cosi'....e ripeto..tiratevela meno...
Vecchio 09-11-11, 11:00   #10 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bandabardo Visualizza il messaggio
tiratevela meno ho solo chiesto un consiglio e non pretendevo una risposta immediata pero' un'altro ha postato dopo di me e gli avete risposto in 20 cmq nessun problema,merlin la tua passione per la scozia tienitela per te...io la vivro' da solo senza nessun vostro consiglio no problem,faro' in un'altra maniera...statemi bene...e aprite un tour operator farete successo sicuramente se trattate la gente cosi'....e ripeto..tiratevela meno...
se c'è qualcuno che se la deve tirare meno , forse non devi guardare molto lontano!!!!!

e nessuno ha criticato il fatto che tu ti aspettassi una risposta immediata , ma il fatto che "pretendevi" che ti organizzassero il viaggio !!!!
se ben noti la maggior parte delle richieste di organizzazione vengono ignorate , poichè non mi sembra corretto , nei nostri e nei confronti di altre persone che se lo sono organizzato da solo , chiedere un programma bello e buono.

sicuramente se arrivavi con un programma di massima e delle richieste di consigli , ti sarebbe stata , prima o dopo .... ripeto , data una risposta per preparare il tuo viaggio !!!!!!

Come spiegavo a suo tempo ... i consigli ci sono stati e sempre ci saranno , e siccome hai scritto che ti sei comprato la guida , fatti un tour di massima e magari poi chiedi delucidazioni!!!

e cmq spero che la "tua" Scozia te la vivrai bene!!!!!

cheriioooooo
endeb67 non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione