Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 17-11-11, 16:07   #21 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Mmm abbiamo avuto nebbia per un paio di giorni, al mattino però... mmm ora ci sono le nuvole, brutto segno perchè mi sento arrivare la neve tra capo e collo...

Grazie di aver postato il link, ho letto con piacere la tua avventura "scozzese"!
Mi spiace che sei andato a Plockton, ma che consiglio del menga!! Se qualcuno è interessato, come te, a visitare nuovamente la Scozia, fammi sapere che ti saprò indicare gli scorci più belli!!

Mmm... così Inverness ti piacerebbe come città ideale da vivere? Beh piace anche a me, il problema è...devi arrivare quassù da pensionato!!
Quindi tu e signora, arrivate alla pensione, vendete poi tutto e venite in Scozia!

Il motivo per cui te lo dico è che le Highlands sono molto belle, le persone sono davvero speciali ma quassù non c'è l'ombra di un lavoro remunerativo... anche se lavori nel campo turistico, apri da marzo ad ottobre e poi te la devi cavare con quello che hai guadagnato, il che considerato prezzi di affitto e una bolletta enel che minimo è 130 sterline il mese per un monolocale (sì hai letto bene!!) più la legna se hai il camino e per ovvi motivi tutti ce l'hanno, per un mese 150 sterline in legna, beh come puoi capire il costo della vita è quasi insostenibile
Ti avanza giusto poche sterline per pagare la linea del telefono, internet e la tv

Ultima modifica di MerlinScot : 17-11-11 a 16:19
MerlinScot non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 21-11-11, 09:38   #22 (permalink)
Member

predefinito

allora inizio a mettere via i soldi così vengo in scozia a svernare quando sarò in pensione!
mcblade non è in linea  
Vecchio 02-01-12, 10:19   #23 (permalink)
Member

predefinito

Buon giorno, ragazzi e... BUON ANNO!!!!

Era da un po' che non mi facevo viva sul forum... ci sono appena stata riportata dalle statistiche del mio blog, che citavano questa discussione grazie ai link di mcblade

certo che l'argomento da cui siete partiti ha dell'incredibile... ormai avete già detto tutto quindi non starei a ripetermi se non fosse che mi voglio unire anch'io al coro del "per chi ci avete preso"?!?!? Ma guarda un po' te... e la finisco subito perchè non ne vale manco la pena.

Ora, passando ad altro: il 2012 è l'anno del mio ritorno in Scozia. Non so ancora quando, sicuramente in estate, ma pioggia o non pioggia quest'anno si torna! @merlin ti faccio sapere che ci si incontra nelle Highlands, ok? A proposito... dai, scrivi qualcosa sulle tue bellissime foto per la photogallery!!!! E' lì che aspetta di essere pubblicata sul mio blog!!!!

Ora torno a lavorare, raga' (perchè grazie a Dio un lavoro ce l'ho... e non è quello di organizzare tour qui sul forum ;D).

Alba gu brath!
Aury non è in linea  
Vecchio 04-01-12, 15:14   #24 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Cioa Aury, che bello vederti postare qui!! Appena torno in Scozia ti faccio una bella relazione sulle Highlands in inglese, ovviamente :P ma tu non hai più problemi, il tuo blog è bilingue adesso!! xxx
MerlinScot non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione