Mmm abbiamo avuto nebbia per un paio di giorni, al mattino però... mmm ora ci sono le nuvole, brutto segno perchè mi sento arrivare la neve tra capo e collo...
Grazie di aver postato il link, ho letto con piacere la tua avventura "scozzese"!
Mi spiace che sei andato a Plockton, ma che consiglio del menga!! Se qualcuno è interessato, come te, a visitare nuovamente la Scozia, fammi sapere che ti saprò indicare gli scorci più belli!!
Mmm... così Inverness ti piacerebbe come città ideale da vivere? Beh piace anche a me, il problema è...devi arrivare quassù da pensionato!!
Quindi tu e signora, arrivate alla pensione, vendete poi tutto e venite in Scozia!
Il motivo per cui te lo dico è che le Highlands sono molto belle, le persone sono davvero speciali ma quassù non c'è l'ombra di un lavoro remunerativo... anche se lavori nel campo turistico, apri da marzo ad ottobre e poi te la devi cavare con quello che hai guadagnato, il che considerato prezzi di affitto e una bolletta enel che minimo è 130 sterline il mese per un monolocale (sì hai letto bene!!) più la legna se hai il camino e per ovvi motivi tutti ce l'hanno, per un mese 150 sterline in legna, beh come puoi capire il costo della vita è quasi insostenibile

Ti avanza giusto poche sterline per pagare la linea del telefono, internet e la tv