Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 12-10-11, 11:39   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito Dormire ad Ayr

Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Come molti arriverò a Glasgow-Prestwick col volo Ryanair che è previsto per le 23.50.
Mi chiedevo se a quell'ora ci fossero difficoltà per raggiungere un qualunque alloggio per la notte e se aveste consigli in questo senso: dove dormire, come raggiungere la sistemazione.
Grazie a tutti,
Ale McFritzi
McFritzi non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 12-10-11, 12:31   #2 (permalink)
Junior Member

predefinito Ayr

Ciao, guarda io sono stato in Scozia ad agosto con la mia ragazza, e all'andata anche noi abbiamo preso il volo Ryanair che arrivava a quell'ora.
Appena fuori l'aereoporto di Prestwick troverai la fermata dei taxi dove ci sarà un addetto (taxi marshall) che a seconda di quanti siete e di dove dovrete andare ve ne chiamerà uno, tu a quel punto dovrai solo dare l'indirizzo dell'albergo.
Io sono stato proprio ad Ayr per la prima notte, il paesino è molto carino e in taxi ci vogliono 15 minuti al costo di circa 10 pounds.
Questo è il b&b dove abbiamo alloggiato http://www.chalmers-ayr.co.uk/
50 pound in totale per una notte (ad agosto) , l'albergo era molto carino, il bagno perfetto, i propietari gentilissimi (come d'altronde tutta la popolazione scozzese ) ma comunque di b&b ce ne sono tantissimi
Ayr è veramente piacevole, la mattina dopo, prima di spostarti, ti consiglio una bella passeggiata per il centro e poi fino all'oceano..
DIVERTITI E SALUTAMI LA SCOZIA!!
ALEX FEVER non è in linea  
Vecchio 13-10-11, 11:03   #3 (permalink)
Member

predefinito

Ciao Ale,
ben arrivato!
Non lontano all'aeroporto e che aspetta i turisti a qualsiasi ora del giorno e della sera c'è il Fionn Fraoch. Io ci sono stata e mi sono trovata molto bene, la padrona di casa è gentilissima Unico neo: la colazione è solo continentale (ma super abbondante!).
Divertiti in Scozia!
Aury
Aury non è in linea  
Vecchio 13-10-11, 11:06   #4 (permalink)
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX FEVER Visualizza il messaggio
Ciao, guarda io sono stato in Scozia ad agosto con la mia ragazza, e all'andata anche noi abbiamo preso il volo Ryanair che arrivava a quell'ora.
Appena fuori l'aereoporto di Prestwick troverai la fermata dei taxi dove ci sarà un addetto (taxi marshall) che a seconda di quanti siete e di dove dovrete andare ve ne chiamerà uno, tu a quel punto dovrai solo dare l'indirizzo dell'albergo.
Io sono stato proprio ad Ayr per la prima notte, il paesino è molto carino e in taxi ci vogliono 15 minuti al costo di circa 10 pounds.
Questo è il b&b dove abbiamo alloggiato http://www.chalmers-ayr.co.uk/
50 pound in totale per una notte (ad agosto) , l'albergo era molto carino, il bagno perfetto, i propietari gentilissimi (come d'altronde tutta la popolazione scozzese ) ma comunque di b&b ce ne sono tantissimi
Ayr è veramente piacevole, la mattina dopo, prima di spostarti, ti consiglio una bella passeggiata per il centro e poi fino all'oceano..
DIVERTITI E SALUTAMI LA SCOZIA!!
Ciao Alex,
carina questa cosa del taxi marshall! Io sono sempre partita direttamente con la macchina...
Ti andrebbe di raccontare la tua vacanza e condividerla con gli altri appassionati di Scozia? Se sì, segui il link e diventa un guest blogger sul mio blog
Ciao, Aury
Aury non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione