Salve a tuttiiiii!!!Innanzi tutto complimenti per questo splendido forum,ho trovato un sacco di informazioni utilissime e quindi credo che siate quelli più adatti per potermi dare dei piccoli consigli se potete

.
Il 13 ottobre,io e il mio ragazzo partiamo per la scozia,ma purtroppo abbiamo poco tempo considerando che torniamo il 18 per l'ora di pranzo.
Noi volevamo vedere ovviamente il più possibile e volevo un consiglio sull'itinerario che avevamo pensato di fare affittando la macchina,se è fattibile in termini di tempo e strade. Vi espongo un pò :
13 =arrivo per pranzo ad EDIMBURGO e quindi pomeriggio dedicato alla città;
14= EDIMBURGO ;
15= ultima mattinata ad EDIMBURGO e poi dopo pranzo noleggiamo l'auto e partenza alla volta di STIRLING,visitarla e poi andare verso ABERFELDY e pernottare là.
16=da ABERFELDY in mattinata presto andare verso GLEN LYON,nel pomeriggio invece partenza per INVERNESS e pernottamento là.
17 =Da INVERNESS andare verso LOCH NESS e poi verso EILEAN DONAN CASTLE,e poi da là ritorno verso EDIMBURGO.
18=Restituiamo la macchina e alle 12 all'aereoporto!
Pensate si possa fare come tempistica???le strade permettono,dato che cmq è la prima volta che guidiamo a dx?
Inoltre,per l'auto noi pensavamo ad ARNOLDCLARK,abbiamo trovato prezzi convenienti,ma non so se è compresa l'età inferiore ai 25,ho sentito parlare anche di ALAMO,quale è migliore?Per l'assicurazione come funziona?
Ultima domanda (promesso

) il tempo più o meno come sarà? c'è molto freddo..perchè siamo costretti a portare solo un bagaglio a mano,se no rischiamo di perdere la coincidenza e volevo avere delle dritte,dato che sono una di quelle femmine che porta di tutto eheheh

Scusate se vi ho riempito di domande ..spero mi rispondiate

vi ringrazio anticipatamente...
A presto !