Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 01-08-11, 15:38   #1 (permalink)
Junior Member

Talking Come vestirsi????...IN COSTUME????

Partendo dal presupposto che non vorrei sovraccaricarmi di cose inutili(cosa impossibile quando viaggi con una donna)....vada per il kway e un paio di felpe...ma è esagerato portarsi un giubbotto di pelle o sarebbe meglio orientarsi su un giubbetto di jeans????...ciaoooooooo!!!!
mariotattoo76 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 01-08-11, 16:03   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di fairbank

ubicazione: Seregno, Italy
Invia un messaggio tremite Skype a fairbank
predefinito

Ciao Mario,
ogni volta che sono andato in Scotland la mia valigia era davvero misera ma sufficiente,
due paia di jeans, 3-4 felpe, 5-6 t-shirt, un giubbino leggero (anche in jeans), due paia di bermuda per escursioni, un paio di scarpe comode per escursioni, un paio di scarpe.. ovviamente metto in valigia anche mutande e calze (molte calze se si fanno escursioni, soprattutto se come me passi anche in terreni di ogni tipo).. quello che secondo me non deve assolutamente mancare è un giubbino antipioggia (ma direi che è molto meglio che sia anche antivento visto che in alcuni posti ci sono delle raffiche davvero intense).. un giubbotto in pelle potresti anche portartelo se proprio vuoi, ma ci si veste a cipolla, che oltre ad essere pratico, permette di adeguarsi ai continui e repentini cambi di "umore" del meteo locale.. non a caso.. "FOUR SEASONS IN ONE DAY".
Considera inoltre il tuo itinerario, al nord il clima può essere un pò più fresco, specialmente la sera!
Vecchio 01-08-11, 16:16   #3 (permalink)
Junior Member

Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da fairbank Visualizza il messaggio
Ciao Mario,
ogni volta che sono andato in Scotland la mia valigia era davvero misera ma sufficiente,
due paia di jeans, 3-4 felpe, 5-6 t-shirt, un giubbino leggero (anche in jeans), due paia di bermuda per escursioni, un paio di scarpe comode per escursioni, un paio di scarpe.. ovviamente metto in valigia anche mutande e calze (molte calze se si fanno escursioni, soprattutto se come me passi anche in terreni di ogni tipo).. quello che secondo me non deve assolutamente mancare è un giubbino antipioggia (ma direi che è molto meglio che sia anche antivento visto che in alcuni posti ci sono delle raffiche davvero intense).. un giubbotto in pelle potresti anche portartelo se proprio vuoi, ma ci si veste a cipolla, che oltre ad essere pratico, permette di adeguarsi ai continui e repentini cambi di "umore" del meteo locale.. non a caso.. "FOUR SEASONS IN ONE DAY".
Considera inoltre il tuo itinerario, al nord il clima può essere un pò più fresco, specialmente la sera!
grazie!!!!....io ho inserito il mio itinerario...se volessi dargli un'occhiata e mi dessi qualche altro consiglio te ne sarei grato!!!!
mariotattoo76 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione