Ottimo itinerario o itinerario pazzo??????
Ciao ragazzi.E' la mia 1^volta!Parto con la mia compagna il 15 fino al 1/9.Ho il volo,l'auto(un'opel corsa) e le ultime 3 notti a Edinburgo.Questo è il mio itinerario:15/8 arrivo a Edinburgo 18.00 ritiro auto e via a Linlithgow(pernott.)- 16/8 visita linlithgow palace-blackness castle-stirling con visita castello e pernott.-17/8 visita wallace monument-proseguimento loch katrine(con eventuale sosta),proseguimento x oban con pernott.-18/8visita penisola ardnamurchan,pernott a spean bridge-19/8partenza x dornie(eilean donan castle),proseguimento x skye con pernott-20/8 intera giornata a skye con pernott-21/8via x ullapool attraversando plockton,locharron,applecross,kenmore,shieldag,torridon,kinlochene,loch maree,falls of measach,arrivo a ullapool con pernott-22/8arveck castle,via x kylesku passando x lochinver e la costa.arrivo a durness.Pomeriggio visita cape wrath.Rientro a durness con pernott.-23/8dunnet head passando x il kyle of tonge.passaggio x wick.proseguimento x golspie con visita distilleria glenmorangie(mio preferito).proseguimento inverness con pernott.-24/8visita lago lochness........fino al 28 c'è il vuoto(SI ACCETTANO CONSIGLI!!!!!!)....il29/8mattina vorrei visitare st andrews,perchè il pom ho il rientro all'aerop. di Edinburgo con pernott prenotato fino al 1/9(volo di rientro)......GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI su eventuali errori di valutazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|