Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 01-08-11, 10:48   #1 (permalink)
Junior Member

Talking Ottimo itinerario o itinerario pazzo??????

Ciao ragazzi.E' la mia 1^volta!Parto con la mia compagna il 15 fino al 1/9.Ho il volo,l'auto(un'opel corsa) e le ultime 3 notti a Edinburgo.Questo è il mio itinerario:15/8 arrivo a Edinburgo 18.00 ritiro auto e via a Linlithgow(pernott.)- 16/8 visita linlithgow palace-blackness castle-stirling con visita castello e pernott.-17/8 visita wallace monument-proseguimento loch katrine(con eventuale sosta),proseguimento x oban con pernott.-18/8visita penisola ardnamurchan,pernott a spean bridge-19/8partenza x dornie(eilean donan castle),proseguimento x skye con pernott-20/8 intera giornata a skye con pernott-21/8via x ullapool attraversando plockton,locharron,applecross,kenmore,shieldag,torridon,kinlochene,loch maree,falls of measach,arrivo a ullapool con pernott-22/8arveck castle,via x kylesku passando x lochinver e la costa.arrivo a durness.Pomeriggio visita cape wrath.Rientro a durness con pernott.-23/8dunnet head passando x il kyle of tonge.passaggio x wick.proseguimento x golspie con visita distilleria glenmorangie(mio preferito).proseguimento inverness con pernott.-24/8visita lago lochness........fino al 28 c'è il vuoto(SI ACCETTANO CONSIGLI!!!!!!)....il29/8mattina vorrei visitare st andrews,perchè il pom ho il rientro all'aerop. di Edinburgo con pernott prenotato fino al 1/9(volo di rientro)......GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI su eventuali errori di valutazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mariotattoo76 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 01-08-11, 12:26   #2 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ti consiglio di andarti a vedere, nei giorni che ti rimangono: il Dunnator caste, il Glamis castle, la cittadina di St. Andrews e le abbazie di Melrose e Rosslyn.
bayliss21 non è in linea  
Vecchio 01-08-11, 12:53   #3 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Approvo i consigli di bayliss. Aggiungo che la distilleria Glenmorangie è a Tain e non vicino Golspie. A Golspie c'è il Dunrobin Castle che merita una visita! E se ce la fai per le 11.30 del mattino, a quell'ora c'è lo show con gufi e falchinei giardini sottostanti al castello
MerlinScot non è in linea  
Vecchio 01-08-11, 15:22   #4 (permalink)
Junior Member

Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da bayliss21 Visualizza il messaggio
Ti consiglio di andarti a vedere, nei giorni che ti rimangono: il Dunnator caste, il Glamis castle, la cittadina di St. Andrews e le abbazie di Melrose e Rosslyn.
Grazie x i consigli!!!!....presumo quindi che come itinerario possa andare bene....
Vecchio 01-08-11, 19:14   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Secondo me sì... Ma ti consiglio di svegliarti presto la mattina per sfruttare appieno gli orari delle varie attrazioni!
bayliss21 non è in linea  
Vecchio 03-08-11, 09:31   #6 (permalink)
Member

L'avatar di sangrya

predefinito

da quello che mi sembra manca tutta la zona di aberdeen e costa est, quindi cattedrale di elgin, aberdeen ( pittmedden garden) e come ti hanno detto gli altri dunottar castle e il glamis
sangrya non è in linea  
Vecchio 08-08-11, 22:45   #7 (permalink)
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sangrya Visualizza il messaggio
da quello che mi sembra manca tutta la zona di aberdeen e costa est, quindi cattedrale di elgin, aberdeen ( pittmedden garden) e come ti hanno detto gli altri dunottar castle e il glamis
infatti.......ad est seguirò i vs consigli.......grazie!!!!!!!
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione