Quote:
Originariamente inviata da Suzaku
Anche io sono nuovissima di questo forum, quindi cercate di comprendere le domande estremamente stupide che vi farò, oltretutto è la prima volta che organizzo un viaggio del genere, anzi che faccio un viaggio del genere! Parto per la scozia l'11 agosto e rimango 13 giorni noleggiando lì un'auto. la mia idea era di prenotare il campeggio per edimburgo o all'inizio o alla fine della vacanza (impresa tutt'altro che facile visto che sono tutti o troppo costosi o troppo pieni) e per il resto andare all'avventura come Momazzo. Lo so che mi sono ridotta all'ultimo momento, ma questo è il mio viaggio post laurea e in questi ultimi mesi ho avuto la testa altrove e proprio non mi riusciva di mettermi a organizzarlo.
Ma vengo alla prima domanda: come faccio a prenotare i campeggi all'avventura? Cioè, non posso andare lì direttamente, perchè potrei trovare tutto pieno e perdere tempo prezioso, d'altra parte se mando delle mail quando sono già lì mi rispondono il giorno dopo. Ho pensato che l'unica possibilità è chiamare, per questo volevo chiedervi come si telefona in Scozia? Ci sono telefoni pubblici e schede telefoniche? Perchè preferirei evitare di comprarmi una sim scozzese. Spero che mi risponderete! Grazie mille!
|
Ciao Suzakao!! Guarda, io ho visto che la Scozia è veramente piena di campeggi e secondo me non si fatica a trovare posto per una tendina

Io non ho prenotato nulla...e che Dio ce la mandi buona!!!
Se sei sola e all'avventura se vuoi ci possiamo sentire e magari fare qualche tappa insieme (tipo qualche visita in qualche distilleria o roba del genere, o un paio di giorni ad Edimburgo) o qualche campeggiata insieme, ci possiamo scambiare gli itinerari pensati e vedere cosa c'è in comune magari. It will be nice!!
La mia mail è
mc.cocchi@gmail.com se hai voglia contattami! Ciao
PS: Merlin grazie mille, mi segno Dunrobin Castle e lo inserisco nell'itinerario!!! La tua mail la segno, magari ci sentiamo! Ciao e grazie ancora!!!