Ciao ragazzi,
se avete frequentato il forum negli ultimi tempi probabilmente avrete già appreso la cosa, però pensavo che fosse carino presentare me e la mia idea con un post specifico dedicato a tutti voi che quest'estate (con mia somma invidia) ve ne andrete in Scozia.
Mi chiamo Aurora e a luglio 2010 ho aperto un blog personale,
Aury's Passions. Essendo la Scozia una delle mie più grandi passioni (per non dire ossessioni), metà blog è dedicato proprio a questa splendida terra. Frequentando il Forum, cercando di dare consigli e suggerimenti a chi di voi sta organizzando la sua prima spedizione punitiva in Scozia e scambiando idee con chiunque condivida con noi questo amore sconfinato per la Scozia, ha preso forma l'idea di coinvolgervi nel mio blog come
"guest bloggers". Ho infatti creato una categoria dove mi piacerebbe che foste voi a raccontare il vostro viaggio, la vostra esperienza, le sensazioni provate in terra scozzese, cosa vi è piaciuto e cosa no, cosa rifareste perchè ne vale assolutamente la pena e cosa invece evitereste perchè vi ha deluso... potrete descrivere il vostro itinerario, oppure raccontare un episodio divertente del vostro viaggio, o ancora scegliere la meta che più vi ha colpito e dire qualcosa su quella... Il tutto ovviamente nello spirito della condivisione delle emozioni legate ai viaggi in Scozia e, perchè no, per aiutare anche il mio blog a continuare a crescere (anche perchè se aspetto il mio prossimo viaggio in Scozia...). Valgono anche racconti di viaggi fatti prima del 2011 e se volete potete inviare anche solo qualche foto
Se vi va di partecipare,
qui trovate qualche info in più. Per i dettagli mi potete contattare qui sul forum o per email
Sono disponibile allo sviluppo di qualsiasi idea e soprattutto... non mordo!
Aspetto ansiosa le vostre proposte. Mi raccomando, non deludetemi!
Buon viaggio,
Aury