Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 07-06-11, 14:51   #1 (permalink)
Member

predefinito Racconti di viaggio cercasi!!!

Ciao ragazzi,

se avete frequentato il forum negli ultimi tempi probabilmente avrete già appreso la cosa, però pensavo che fosse carino presentare me e la mia idea con un post specifico dedicato a tutti voi che quest'estate (con mia somma invidia) ve ne andrete in Scozia.

Mi chiamo Aurora e a luglio 2010 ho aperto un blog personale, Aury's Passions. Essendo la Scozia una delle mie più grandi passioni (per non dire ossessioni), metà blog è dedicato proprio a questa splendida terra. Frequentando il Forum, cercando di dare consigli e suggerimenti a chi di voi sta organizzando la sua prima spedizione punitiva in Scozia e scambiando idee con chiunque condivida con noi questo amore sconfinato per la Scozia, ha preso forma l'idea di coinvolgervi nel mio blog come "guest bloggers". Ho infatti creato una categoria dove mi piacerebbe che foste voi a raccontare il vostro viaggio, la vostra esperienza, le sensazioni provate in terra scozzese, cosa vi è piaciuto e cosa no, cosa rifareste perchè ne vale assolutamente la pena e cosa invece evitereste perchè vi ha deluso... potrete descrivere il vostro itinerario, oppure raccontare un episodio divertente del vostro viaggio, o ancora scegliere la meta che più vi ha colpito e dire qualcosa su quella... Il tutto ovviamente nello spirito della condivisione delle emozioni legate ai viaggi in Scozia e, perchè no, per aiutare anche il mio blog a continuare a crescere (anche perchè se aspetto il mio prossimo viaggio in Scozia...). Valgono anche racconti di viaggi fatti prima del 2011 e se volete potete inviare anche solo qualche foto

Se vi va di partecipare, qui trovate qualche info in più. Per i dettagli mi potete contattare qui sul forum o per email
Sono disponibile allo sviluppo di qualsiasi idea e soprattutto... non mordo!

Aspetto ansiosa le vostre proposte. Mi raccomando, non deludetemi!
Buon viaggio,
Aury
Aury non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 08-06-11, 10:28   #2 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao Aury!!

se vuoi posso mandarti la mia esperienza di viaggio del 2007 visto che in base a quella sto programmando il mio ritorno di quest'anno ^^ e poi a fine agosto ti mando anche quella del 2011. Che ne pensi?

ciaociao
rosie non è in linea  
Vecchio 08-06-11, 14:24   #3 (permalink)
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rosie Visualizza il messaggio
Ciao Aury!!

se vuoi posso mandarti la mia esperienza di viaggio del 2007 visto che in base a quella sto programmando il mio ritorno di quest'anno ^^ e poi a fine agosto ti mando anche quella del 2011. Che ne pensi?

ciaociao
Ciao Rosie!
Anche tu quindi colpita dalla sindrome "devo-assolutamente-tornare-in-Scozia-perchè-ci-sono-un-sacco-di-cose-che-non-ho-visto"? Come ti capisco...
Certo che voglio un tuo contributo! "Volli, volli, fortissimamente volli" (so che è una citazione, ma non mi ricordo di chi....). Poi ad agosto avrai modo di paragonare le due esperienze, bellissimo!!!
Mandami il tuo contributo per email (domeniconi.aurora@gmail.com): quando vedo cosa è, ti faccio sapere come penso di sistemarlo sul blog prima di pubblicarlo.
Grazie mille per la buona volontà!
A presto,
Aury
Aury non è in linea  
Vecchio 08-06-11, 16:39   #4 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Fa piacere vedere che si sono così tante persone innamorate della Scozia!!!
MerlinScot non è in linea  
Vecchio 08-06-11, 19:24   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

Ciao Aury.
Se vuoi ti invio il mio racconto del viaggio a maggio e anche di quello dello scorso ottobre a Edimburgo.
Katia
Vecchio 08-06-11, 21:40   #6 (permalink)
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dasyjack Visualizza il messaggio
Ciao Aury.
Se vuoi ti invio il mio racconto del viaggio a maggio e anche di quello dello scorso ottobre a Edimburgo.
Katia
Ciao Katia!
Certo che voglio, ovvio! e mi fa un sacco piacere in un certo senso, "a te ti" aspettavo al varco, come si suol dire
E sei stata anche a Edimburgo a ottobre? Brava!!! Anch'io un giorno me lo farò quel dannato weekend a Edimbra'!
Mandami pure tutto (per email), dagli la forma che vuoi, poi ci accordiamo su modi e tempi

Siete grandi, ragazze! Temevo che l'iniziativa potesse cadere nel vuoto, invece mi state dando grandi soddisfazioni. W la Scozia!!!!! ;D
Buona serata.
Aury non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione