Ciao, mi presento ho anni e sono di Milano.
Ho una settimana di ferie dal 11 al 18 giugno (settimana prossiam, quindi il tempo stringe

e mi piacerebbe visitar la scozia. rimanere un paio di giorni ad Edimburgo e poi girare in macchina .
Ho visto solo fotografie e non conosco i luoghi. Però mi piacerebbe dormire in qualche castello, viaggiare in stradine completamente verdi, visitare il famoso lago di lockness, e se si riesce, arrivare fino all'isola di skye.
Ho un problema però di budget...non vorrei e non posso spendere troppo...dovrei stare nelle 600euro a testa.
in viaggio andrò con la morosa...che però devo convincere, poichè scettica..e per via del budget appunto

Ho visto che con easyjet spenderei 220euro di volo a testa (part 11 e ritorno19)
l'auto sarebbero 200euro circa quindi 100 a testa
e ad edimburgo dormire due notti son circa 130euro a testa.
il resto non so...
sapreste quidni consigliarmi che percorso seguire, quali tappe fare e cosa visitare.... e quanto andrei a spendere?
gli ostelli durante le tappe è meglio prenotarli ora da casa, oppure posso decidere di fermarmi quando sono stanco e cercarne uno nella zona in cui mi fermo?o rischio di nn trovare nulla?
grazie mille per tutti i consigli!!!
ciao
p.s. ah, dimenticavo il tempo in questo periodo com'è?...tutta pioggia?