Ciao ragazzi

intanto mi presento dato che questo è il mio primo messaggio, mi chiamo Chiara! sto scrivendo questo post per chiedervi qualche informazione:
a maggio (precisamente dal 7 al 14) io e il mio ragazzo abbiamo prenotato approfittando di una super promozione 5 notti a Edimburgo. Prima di queste abbiamo due notti ancora scoperte (7 e 8/05) quindi stiamo decidendo come muoverci. Arriveremo verso le 19 all'aeroporto di Edimburgo.
Purtroppo non prenderemo l'auto a noleggio visto che nessuno dei due ci sentiamo abbastanza sicuri con la guida a sinistra: per il momento avevamo pensato di approfittare di un'escursione in minibus di quelle organizzate (LochNess, Glencoe e Highlands tour) in modo da vedere abbastanza e non spendere eccessivamente.
Inizialmente avevo pensato che avremmo potuto trascorrere le prime due notti di Glasgow per dare un'occhiata anche a questa città, d'altra parte vorrei anche stare almeno una notte in una zona meno cittadina, ma comunque comoda da raggiungere dall'aeroporto di Edimburgo.
Bhe...diciamo che ho una specie di grande insalata in testa! La decisione per questi primi due giorni mi assilla...quindi spero in qualche vostro prezioso consiglio!
[avevo pensato di fermarmi, se quelli del tour me ne davano la possibilità all'ultima tappa che sarebbe Pitlochry ma non so se ne varrebbe la pena!]
Grazie a voi in anticipo!
Chiara