Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 31-03-11, 18:46   #1 (permalink)
Junior Member

Question noleggio auto Scozia

ciao ciao ,
ho bisogno di aiuto e consigli . Siamo un gruppo di amici ( in 8 pers) e partiamo per un viaggio itinerante in Scozia il 6 di giugno.
Stiamo cercando un pulmino 9 posti da noleggiare ad Edimburgo , ma tutti ci vigliono rifilare 2 auto . Però noi avremmo voluti viaggiare tutti insieme , è il bello del viaggio ...fare due gruppi di 4 ci spiace , vorremmo assaporare il bello dell'avventura tutti insieme .
Qualcuno mi saprebbe indicare come cercare ? ma possibile mai che non ci siano pulmini 9 posti in Scozia ?
grazie molte Elisa
elisa non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 31-03-11, 20:50   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Che agenzie di noleggio hai contattato qua?? mi sembra strano che non ci siano veicoli per più persone, anche se penso che il massimo dei posti su un van dovrebbe essere 7.
MerlinScot non è in linea  
Vecchio 01-04-11, 09:12   #3 (permalink)
Member

predefinito

Ciao Elisa, prova a contattare Celtic Legend (http://www.celticlegend.co.uk/car/): hanno anche i minivan e soprattutto hanno prezzi convenientissimi!
Hai già pensato e organizzato il vostro itinerario? Se ti serve qualche idea, vienimi a trovare sul mio blog, per metà dedicato alla Scozia: Aury's passions. Buon viaggio!!!!
Aury non è in linea  
Vecchio 02-04-11, 12:30   #4 (permalink)
Junior Member

Smile

Quote:
Originariamente inviata da MerlinScot Visualizza il messaggio
Che agenzie di noleggio hai contattato qua?? mi sembra strano che non ci siano veicoli per più persone, anche se penso che il massimo dei posti su un van dovrebbe essere 7.
ciao ,
guarda le abbiamo contattate tutte , le più conosciute , ma al massimo 7 posti . Ora un'altra utente di scozia travel mi ha dato 2 contatti ci provo ancora .
Grazie molte saluti Elisa
elisa non è in linea  
Vecchio 02-04-11, 12:35   #5 (permalink)
Junior Member

predefinito

ciao ,
grazie molte per il tuo contatto , ora provo immediatamente a contattarli .
Poi ti faccio sapere . Sicuramente andrò a dare un'occhiata al tuo blog , ci sono sempre idee e consigli utili , per chi fà per la prima volta un viaggio itinerante in un paese che non conosce . Noi abbiamo già un'idea di viaggio , ma chissà che non ci venga in mente altro .
Poi siamo un gruppo misto da Roma , Torino , Sardegna e Veneto diciamo che sono riuscita ad unire l'italia ...o quasi

saluti Elisa
elisa non è in linea  
Vecchio 02-04-11, 12:58   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aury Visualizza il messaggio
Ciao Elisa, prova a contattare Celtic Legend (http://www.celticlegend.co.uk/car/): hanno anche i minivan e soprattutto hanno prezzi convenientissimi!
Hai già pensato e organizzato il vostro itinerario? Se ti serve qualche idea, vienimi a trovare sul mio blog, per metà dedicato alla Scozia: Aury's passions. Buon viaggio!!!!
Aury, ho messo tra i preferiti il tuo blog! Very nice
Strano, anch'io sono ariete ascendente cancro muahaha
Vecchio 02-04-11, 13:24   #7 (permalink)
Junior Member

predefinito

CIAO AURY
sono Elisa , sei una grande , grazie tramite il tuo contatto , ho già contattato il noleggio e se tutto va bene abbiamo trovato un minivan da 9 posti ....
senti già che ci sono ti chiedo se hai delle indicazioni su qualche B&B o guest house ad Edinburgo ? Vogliamo prenotare solo le prime due notti poi all'avventura . Ci interessa un posto carino , semplice , basta che sia pulito meglio se famigliare anche un po' fuori dal centro città e che non costi una cifra .....
GRAZIE ANCORA a presto
Elisa
elisa non è in linea  
Vecchio 18-04-11, 00:05   #8 (permalink)
Member

predefinito

Ciao Elisa!
Mi fa piacere che Celtic Legend abbia saputo sodisfare le tue esigenze. Per caso ti ha risposto Willie Wallace? Io non ci potevo credere quando è capitato a me... pensavo a una presa in giro, visto che non avevano voluto nemmeno una caparra o i dati della carta di credito sai com'è....
Purtroppo non ti so aiutare per Edimburgo: noi l'abbiamo visitata in un'unica giornata, quindi niente pernotto lì... prova a vedere il sito: http://www.scottishaccommodationindex.com/, io mi sono sempre trovata bene (anche se con un piccolo accorgimento: contattare direttamente i B&B per non pagare il servizio di intermediazione, che cmq sono 1-2 £). Se però ti servono suggerimenti su B&B in giro per la Scozia, una volta che avrete definito il vostro itinerario chiedimi pure

Grazie a MerlinScot per aver apprezzato il blog, mi fa piacere se mi segui (anche se bisogna che torno anch'io a fare un giretto in Scozia: devo procurarmi nuovo materiale su cui scrivere!).

Approfitto poi spudoratamente per fare pubblicità al mio libro, TUTTO dedicato alla Scozia: si intitola "Un viaggio da fare con gli occhi" ed è un ironico e autobiografico diario di bordo (ci ho messo pure delle fotografie che ho fatto io!). Se vi incuriosisce e volete saperne di più, chiedetemi pure!

Ciao, Aury
Aury non è in linea  
Vecchio 27-04-11, 14:36   #9 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aury Visualizza il messaggio
Ciao Elisa!
Mi fa piacere che Celtic Legend abbia saputo sodisfare le tue esigenze. Per caso ti ha risposto Willie Wallace? Io non ci potevo credere quando è capitato a me... pensavo a una presa in giro, visto che non avevano voluto nemmeno una caparra o i dati della carta di credito sai com'è....
Purtroppo non ti so aiutare per Edimburgo: noi l'abbiamo visitata in un'unica giornata, quindi niente pernotto lì... prova a vedere il sito: http://www.scottishaccommodationindex.com/, io mi sono sempre trovata bene (anche se con un piccolo accorgimento: contattare direttamente i B&B per non pagare il servizio di intermediazione, che cmq sono 1-2 £). Se però ti servono suggerimenti su B&B in giro per la Scozia, una volta che avrete definito il vostro itinerario chiedimi pure

Grazie a MerlinScot per aver apprezzato il blog, mi fa piacere se mi segui (anche se bisogna che torno anch'io a fare un giretto in Scozia: devo procurarmi nuovo materiale su cui scrivere!).

Approfitto poi spudoratamente per fare pubblicità al mio libro, TUTTO dedicato alla Scozia: si intitola "Un viaggio da fare con gli occhi" ed è un ironico e autobiografico diario di bordo (ci ho messo pure delle fotografie che ho fatto io!). Se vi incuriosisce e volete saperne di più, chiedetemi pure!

Ciao, Aury
Hey... se hai bisogno di nuovi stimoli/posti da visitare...voglio dar mano!
Vecchio 28-04-11, 22:29   #10 (permalink)
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MerlinScot Visualizza il messaggio
Hey... se hai bisogno di nuovi stimoli/posti da visitare...voglio dar mano!
Cosa fai, mi tenti? Non sai quanto vorrei partire... sto procrastinando la definizione delle vacanze estive (meta per ora italiana) in attesa di eventuali super offerte che mi riportino in Scozia!!!
Nelle mie intenzioni, comunque, c'è sempre il famoso "weekend lungo" a Edimburgo, dove ho accumulato info su un sacco di bei posti da vedere e che invece per mancanza di tempo (e di conoscenza) ho tralasciato...
Mannaggia, partirei domani! Comunque la tua offerta non la dimentico: di solito i pensieri passano nella mia testa ma non si fermano, soprattutto in questo periodo, però le cose importanti riesco a trattenerle!!!
Buona serata
Aury non è in linea  
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione