Ristorante tipico ad edimburgo
Ciao a tutti,
tra poco più di una settimana, esattamente venerdì 24 Marzo, partirò con morosa al seguito per il mio primo viaggio di 5 giorni ad Edimburgo.
Tramite internet e guide varie abbiamo deciso più o meno tutto quello che vorremmo vedere, giro nelle higlands compreso; sperando che il tempo sia clemente!
C'è però un particolare su cui mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che ha cognizione di causa: un ristorante tipico nel centro cittadino.
Proprio il sabato in cui saremo ad Edimburgo, la mia fidanzata compirà gli anni e mi piacerebbe organizzarle una cena, magari prenotando direttamente dall'Italia, in un ristorante tipico dove mangiare cibo scozzese.
Non ho grosse pretese, preferirei qualcosa di veramente caratteristico piuttosto che un ristorante chiccoso!
Il massimo sarebbe se ce ne fosse uno dove fanno anche musica, ma questo può essere un dettaglio trascurabile.
Spero che le mie richieste non siano esagerate e che qualcuno possa darmi una mano in tempi stretti visto che la partenza s'avvicina.
Grazie !!
|