Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-11, 15:00   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito Viaggio in scozia - Maggio 2011

Ciao a tutti..
Mi sono appena registrato a questo forum, di conseguenza sono nuovo qua, ma spero di riuscire a trovare le informazioni che cerco.
La prima settimana di maggio pensavo di andare con la mia morosa a fare un tour per la scozia.

ll primo quesito che mi ero posto per organizzare il viaggio è il trasporto! Noleggiare una macchina inizialmente mi aveva un pò impaurito, in quanto la guida sulla sinistra ho paura mi crei un pò di problemi. Sicuramente qualcuno di voi ha già provato l'esperienza, e come è? L'altra opzione sarebbe quella di viaggiare in treno.. qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?

Grazieee
yatzy87 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 05-03-11, 17:41   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Vai tranquillo , dopo il primo momento di apprendimento vedrai che la guida non ti creera grossi problemi.
Credo che le difficoltà maggiori si possano trovare guidando in città , visto il numero di macchine che incontri , ma con calma risolverai tutto , anke perkè gli scozzesi sono molto tolleranti con i turisti!!!!
Per il treno non ti saprei dire , ma come consiglio io direi sicuramente l'auto , visto che hai molta più liberta di tempo e di itinerari.....
Tuttavia , vedendo la tua giovane età , ti avverto che le compagnie di noleggio ti chiederenno un surplus di prezzo sul noleggio , a meno che tu non riesca a trovarne qualcuna che non mette vincoli per i minori di 25 anni!!!
Buona vacanza
endeb67 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione