Quote:
Originariamente inviata da lorenz75
Ciao ragazzi,
come scritto nel titolo ad aprile io e mia moglie vorremmo farci un bel giretto della Scozia.
Ci date qualche dritta in merito ?
Il periodo è completamente sbagliato ?
Cosa mi consigliate di fare, prenotare volo, macchina e B&B direttamente dall'Italia ?
Grazie mille !
|
Ciao!!
Diciamo che il periodo non è sbagliato , ma comunque farà ancora un pò freddino!!!
Per quanto riguarda le prenotazioni , sicuramente volo e macchina lo puoi fare anche in internet , ci sono una serie di proposte molto convenienti.
Per il discorso dei B&B , se quello è il periodo scelto , non dovresti aver nessun problema a prenotare anche in loco , a meno che tu non voglia perdere tempo alla ricerca di un alloggio quando sei lì.
Quindi le soluzioni sono:
o prenoti direttamente anche i B&B da qui , in modo da avere una sistemazione sicura , anche se vincolata.
oppure ogni luogo in cui decidi di fermarti , se il tuo è un viaggio itinerante , vai alla ricerca di un posto per dormire.
Per questa seconda soluzione , posso darti un consiglio: quando decidi un luogo dove vuoi fermarti per la notte , entra in un Tourist Information Centre e chiedi a loro se ti prenotano un alloggio con le caratteristiche e il prezzo da te desiderato.
Vedrai che in pochi minuti ti troveranno una sistemazione ottimale.
Io in uno dei miei viaggi ho fatto così , e mi sono trovato benissimo.
Buona vacanza!!!