Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 639

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1041

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1046

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1518

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/vhosts/scoziatravel.it/subdomains/forum/httpdocs/showthread.php on line 1523
Dal 31luglio all'8 agosto in Scozia..qualche consiglio! - Pagina 3 - Scozia Travel
Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Viaggio in Scozia

Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 18-07-10, 15:07   #21 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Diotima1985

predefinito

probabilmente hai già prenotato tutto, ma io mi sono servita di questo sito per B&B e guest house!
www.scotac.com
Diotima1985 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 12:13   #22 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Susanna

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lowlander Visualizza il messaggio
endeb, sono d'accordo con te

In questo caso, visto che mi par di capire nel primo giorno l'intenzione e' di arrivare in serata ad Oban, suggerirei di "tagliare" anche il paio d'ore e prendere subito l'A82: appena fuori Glesga (passata Clydebank) trovate la distilleria di Auchentoshan, nel caso vogliate testare l'uisge beatha. Qualche miglia piu' in la', sempre seguendo l'A82, potreste dare un'occhiata a Dumbarton Castle: stupenda visuale del Firth of Clyde dalla cima della collina (si paga per l'entrata). Quando arrivate sul Loch Lomond, il primo paesino che si presenta e' Balloch: ci sono belle passeggiate sui sentieri intorno al lago. Se volete fermarvi a mangiare qualcosa suggerisco il Tullie Inn se e' una bella giornata di sole (di fronte alla biglietteria dei traghettini che fanno il tour del Loch, c'e' un bel beer garden, ottimo apple crumble!), oppure se piove, passando il ponte c'e' la Balloch House, molto carina.
Altrimenti proseguite per un paio di miglia sull'A82 ed arrivate alla Duck Bay Marina: posto simpatico posto sul lago (Potato Skins superlative, IMHO!).
A meta' del tratto dell'A82 sul Loch Lomond c'e' Luss, suggerirei di fermarvi.

Mi raccomando, nei B&B al mattino Full Scottish Breakfast !!!

Have a good time

PS: a differenza della maggior parte di voi che programmate il vostro giro da queste parti, io da domani lascio la terra di Wallace per dirigermi a sud, alla ricerca del sole perduto...
a rileggerci piu' avanti

cheerio
GRAZIE MILLE! mi copio e incollo letteralmente il tuo post nel mio itinerario di viaggio
essendo dei novellini, più consigli abbiamo e meglio è..!
non vedo l'ora!!
Susanna non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 12:14   #23 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Susanna

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diotima1985 Visualizza il messaggio
probabilmente hai già prenotato tutto, ma io mi sono servita di questo sito per B&B e guest house!
www.scotac.com
grazie, do un'occhiata....sia mai riuscissi a trovare qualcosa a meno è sempre ben accetto!
Susanna non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 17:11   #24 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Susanna

predefinito

...sapete di qualche compagnia in scozia che affitti auto senza carta di credito?
la nostra banca ci ha detto che FORSE avranno un ritardo nel consegnarci la carta...mi voglio sparare, abbiamo prenotato tutto!!!!!!!!
al limite se no potrei far fare una carta di credito familiare intestata a me sul cc di un familiare, ma sinceramente vorrei evitare...
qualche consiglio?
spararmi?
Susanna non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 17:31   #25 (permalink)
Junior Member

predefinito

Azz... brutta storia...

E provare con la postepay? Vai in posta e te la danno immediatamente... è una carta di credito a tutti gli effetti, devi solo verificare che le compagnie che noleggiano auto accettino la "visa electron".
Inverno non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 17:37   #26 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Susanna

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Inverno Visualizza il messaggio
Azz... brutta storia...

E provare con la postepay? Vai in posta e te la danno immediatamente... è una carta di credito a tutti gli effetti, devi solo verificare che le compagnie che noleggiano auto accettino la "visa electron".
ce l'ho la postepay, ma le compagnie di noleggio auto non accettano prepagate...
per questo avevamo richiesto (di corsa) la carta...
Susanna non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-10, 10:29   #27 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Ke io sappia non credo che accettino nessun tipo di carta prepagata . solo con le carte di credito puoi noleggiare l'auto.
quindi insisti con la tua banca affinchè facciano di tutto per potertela rilasciare in tempo.
E comunque l'hai già noleggiata in internet la vettura?
ti hanno richiesto una caparra?
endeb67 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 21-07-10, 22:16   #28 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Susanna

predefinito

la carta non serve tanto per pagare, quando come cauzione e garanzia..
potrei anche pagare in contanti, ma poi comunque devo dargli i riferimenti di una carta di credito del guidatore......che stress
comunque facendo il tutto telefonicamente con auto europe mi hanno detto che non occorre la carta...
vedo, se mi arriva la carta bene, altrimenti farò con loro, anche se mi hanno detto di sbrigarmi perchè non ci sono più auto!!!!!
Susanna non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22-07-10, 12:56   #29 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Susanna

predefinito

la buona notizia è che a Rosslyn hanno tolto le impalcature...così dice il loro sito..
Susanna non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22-07-10, 16:25   #30 (permalink)
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Susanna Visualizza il messaggio
la carta non serve tanto per pagare, quando come cauzione e garanzia..
potrei anche pagare in contanti, ma poi comunque devo dargli i riferimenti di una carta di credito del guidatore......che stress
comunque facendo il tutto telefonicamente con auto europe mi hanno detto che non occorre la carta...
vedo, se mi arriva la carta bene, altrimenti farò con loro, anche se mi hanno detto di sbrigarmi perchè non ci sono più auto!!!!!

PROVA A GUARDARE SU enoleggioauto !!!
MI SEMBRA ACCETTINO ANCHE UNA CARTA DI DEBITO OPPURE CONTANTI
endeb67 non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione