![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Salve gente chiedo nuovamente il vostro aiuto per consigliarmi un itinerario a base di ....castelli.Partendo da Edimburgo vorrei fare come prime tappe Stirling e poi il castello di Glamish che ne dite?soprattutto il secondo merita?Quali altri castelli a vostro avviso meriterebbero una visita?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Member
|
ciao be io ho una marea di consigli su i castelli la scozzia per me e una 2 casa, allora questi sono i castelli da visitare
1) FLOORS CASTLE 2)IL PALAZZO DI SCONE 3) IL CASTELLO DI BLAIR 4) THIRLESTANE CASTLE... Mostra tutto 5) IL CASTELLO DI GLAMIS 6) IL CASTELLO DI BALMORAL 7)IL PALAZZO DI HOLYROODHOUSE 9) IL CASTELLO DI URQUHART( il mitico nessi) 10) IL CASTELLO DI EDIMBURGO 11) IL PALAZZO DI LINLITHGOW 12) IL CASTELLO BLARNEY io in 2 settimane ho fatto 2500 km in auto per tutta la scozia a visitare abbazie castelli palazzi e laghi una meraviglia ragaa ve la consiglio a tutti ,spero che vi basti ciao e buona avventura....... 35 minuti fa · |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Member
|
Non ti perdere quello di Stonehaven!!! è magnifico, devi camminare un pò ma quando lo vedi appeso nella scogliera, contornato di verde e sotto il mare con quei diruppi...incredibile!!! Poi hai quello di Elian Donnan, anche quello molto suggestivo...ma penso che tutti quegli che visiterai, ti piaceranno, ognuno ha il suo incanto non per altro si trovano in Scozia!!!! Comunque fornisciti della Explorer Pass, che è per visitare i castelli spendendo meno, ma conta una cosa, non tutti entrano con questo pass, perche ci sono i castelli privati che tu paghi a parte, ma in questa card, entrano parecchi (Edimburgo, Stirling, Uquarthe tanti altri, anche visite alle Orcadi) guarda il sito di www.visitscotland.com e vai a Explorer Pass dove troverai tutti i posti che puoi visitare, i costi e anche per quanti giorni lo puoi fare. Spero di esserti stata d'aiuto!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|