allora di quelli che vi ho scritto in precedenza vi consiglio come rapporto qualità prezzo:
quello di Glasgow è molto essenziale ed è prevalentemente frequentato da studenti. colazione non inclusa però mette a disposizione degli ospiti una cucina con un tavolo dove poter mangiare se si fa la spesa fuori. E' pulito, ha parcheggio gratuito e costa veramente poco 29 sterline in due, si avete capito bene
poi vi consiglio i miei preferiti ovvero quello di Inverinate (località vicina a skye)
e di Fort William hanno entrambi vista sul lago e i gestori sono brave persone. (sulle 25-27 sterline a testa per notte)
anche quello di Inverness non era male. (stesso prezzo come sopra)
quello di perth (stesso prezzo) mi è piaciuto meno.
a skye abbiamo pagato 30 sterline e la casa era arredata in maniera particolare però ho avuto la sensazione che fosse molta apparenza. la colazione non mi è piaciuta per niente. poi vi spiego meglio nel diario di viaggio che scriverò.
a Edimburgo (molto vicini al centro) mi piaceva molto la stanza sebbene non era grandissima però la signora è stata gentilissima e il parcheggio gratuito. unica cosa non molto favorevole il prezzo un pò elevato.
p.s. cmq sono tutti abbastanza vicini al centro, parcheggio gratuito e la colazione inclusa nel prezzo (tranne a glasgow che abbiamo provveduto da soli il giorno prima)