![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Viaggio in Scozia Tutti i consigli e le informazioni utili per il vostro viaggio nella terra di Wallace. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao raga è da una vita che voglio andare in scozia e quest anno farò di tutto per andarci ,tant è vero che ho già prenotato l aereo.
![]() ![]() ![]() ![]() Vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto da voi .... allora qual è il problema???? Con l aereo arrivo a glasgow prestwick a 00:00 ho un modo a que3ll ora per andare in città???? ma i taxi quanto costano???? grazie di tutto raga |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Member
ubicazione: Edinburgh
|
Non preoccuparti, quando non ci sono piu' treni i taxi ti aspettano fuori dall'aeroporto e caricano tutti i turisti.
L'anno scorso arrivai anche io a quell'ora, se non ricordo male la corsa in taxi da Prestwick Airport a Glasgow costo' 55 pounds, ma sul taxi eravamo in cinque (ci si mette insieme a sconosciuti per dividere), quindi pagammo 11 pounds a testa. Buon viaggio!!!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| aereoporto, glasgow, pullman, scozia, taxi |
| Strumenti della discussione | |
|
|